Due dei piu' diffusi quotidiani italiani, il Corriere della Sera e La Repubblica, fanno a gara n questi giorni in quanto a cattivo gusto e insensibilita' verso gli animali, pubblicando delle foto di animali sfruttati in modo vergognoso nei circo come se si trattasse qualcosa di buffo e divertente.
Le foto parlano da sole:
http://www.corriere.it/foto_del_gior...4f02aabc.shtml
http://www.repubblica.it/2006/12/gal...e-circo/1.html
Chissa' quante botte hanno dovuto prendere il leone e il cavallo per essere "convinti" a fare una cosa del genere...
Scriviamo una lettera alle due redazioni per dir loro come la pensiamo sui circhi, ma soprattutto per invitarli a smettere di trattare l'argomento in questa maniera e dire chiaro e tondo che il circo con sfruttamento di animali e' una cosa vergognosa e incivile.
Scriviamo a:
lettere@corriere.it
rubrica.lettere@repubblica.it




Rispondi Citando
