Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Mi si è consumata la lingua a ripeterlo in classe! Senti questa: stante il fatto che i risultati effettivi sono statisticamente rispondenti a quelli attesi, o ipotizziamo che le nonne che " danno i numeri " in sogno, PREMINO i " beneficiari " in proporzione inversa ( non è la parola più adatta ) a quanto " puniscano " coloro che si affidano al caso, oppure dobbiamo dedurre che le nonne non abbiano alcun potere divinatorio! :D
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuo alami
Imperturbabile Forrest Gump! :D
Basterebbe che tu dicessi che la tua proposta è una gran cazzata impossibile da verificarsi. Oggi come oggi (con il potere conferito alla Chiesa da questa classe politica debole e dilettantesca) come è possibile stornare l'8 per mille alla Chiesa per finanziare la ricerca? Basterebbe che tu riconoscessi di aver detto una cazzata che non si può APPUNTO verificare se non nell'ambito dei sogni. Basterebbe... ma tu non sei abbastanza intelligente da riconoscere di aver sbagliato clamorosamente. :p
hai ragione. infatti l' anno scorso la Chiesa non aveva alcun potere, gli e' stato conferito da questa classe politica debole e dilettantesca. a questo non ci avevo pensato. siamo arrivati tardi. pazienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Mi si è consumata la lingua a ripeterlo in classe! Senti questa: stante il fatto che i risultati effettivi sono statisticamente rispondenti a quelli attesi, o ipotizziamo che le nonne che " danno i numeri " in sogno, PREMINO i " beneficiari " in proporzione inversa ( non è la parola più adatta ) a quanto " puniscano " coloro che si affidano al caso, oppure dobbiamo dedurre che le nonne non abbiano alcun potere divinatorio! :D
non parlare troppo difficile, siamo in un luogo pubblico.
il nostro amico apuo alami sta sghignazzando perche' crede che ci stiamo contraddicendo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
hai ragione. infatti l' anno scorso la Chiesa non aveva alcun potere, gli e' stato conferito da questa classe politica debole e dilettantesca. a questo non ci avevo pensato. siamo arrivati tardi. pazienza.
Un'altra battutina dell'impiegato del catasto... :D
Oggi come oggi è possibile stornare l'8 per mille della Chiesa per finanziare la ricerca? Ma ti diverti così tanto a fare la figura del fesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuo alami
Imperturbabile Forrest Gump! :D
Basterebbe che tu dicessi che la tua proposta è una gran cazzata impossibile da verificarsi. Oggi come oggi (con il potere conferito alla Chiesa da questa classe politica debole e dilettantesca) come è possibile stornare l'8 per mille alla Chiesa per finanziare la ricerca? Basterebbe che tu riconoscessi di aver detto una cazzata che non si può APPUNTO verificare se non nell'ambito dei sogni. Basterebbe... ma tu non sei abbastanza intelligente da riconoscere di aver sbagliato clamorosamente. :p
E' chiaro che non ci si arrivebbe nè oggi, nè l'anno prossimo; però potrebbe essere una proposta politica che troverebbe più comprensione fra gli italiani di tanti volemose bene alla Veltroni. teniamo conto che il clericalismo è già fuggito davanti ad un referendum, c'è la consapevolezza che l'opinione pubblica è più laica della msua classe politica. Sono molti quelli che già dicono che darebbero più volentieri l'8 per mille alla ricerca sulle malattie che allo stato od alle chiese. Il paese è pronto a cambiare, la classe politica non lo è. Ed in questo, purtroppo, c'è lo scoglio che oggi sembra insormontabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
non parlare troppo difficile, siamo in un luogo pubblico.
il nostro amico apuo alami sta sghignazzando perche' crede che ci stiamo contraddicendo
SE FOSSI AMICO TUO ti consiglierei di astenerti dai forum almeno per 10 anni.... perché mi dispiacerebbe vederti fare delle figure di merda... :lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
E' chiaro che non ci si arrivebbe nè oggi, nè l'anno prossimo; però potrebbe essere una proposta politica che troverebbe più comprensione fra gli italiani di tanti volemose bene alla Veltroni. teniamo conto che il clericalismo è già fuggito davanti ad un referendum, c'è la consapevolezza che l'opinione pubblica è più laica della msua classe politica. Sono molti quelli che già dicono che darebbero più volentieri l'8 per mille alla ricerca sulle malattie che allo stato od alle chiese. Il paese è pronto a cambiare, la classe politica non lo è. Ed in questo, purtroppo, c'è lo scoglio che oggi sembra insormontabile
Facciamo così, Edera Rossa, PRIMA eliminiamo l'8 per mille alla Chiesa e solo DOPO vediamo di impiegarlo per più proficui scopi, come appunto incentivare la ricerca scientifica. E perché se no.... si fanno solo chiacchiere. Non credi? Finché ci sarà questa maggioranza politica (PDL + Lega) te lo puoi scordare... eliminare l'8 per mille alla Chiesa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuo alami
Un'altra battutina dell'impiegato del catasto... :D
Oggi come oggi è possibile stornare l'8 per mille della Chiesa per finanziare la ricerca? Ma ti diverti così tanto a fare la figura del fesso?
non ho mai sostenuto che lo faremo stasera. Ma arrivarci nel corso di un decennio lo considererei un successo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuo alami
SE FOSSI AMICO TUO ti consiglierei di astenerti dai forum almeno per 10 anni.... perché mi dispiacerebbe vederti fare delle figure di merda... :lol:lol
mi rendo conto di averti sopravvalutato. ma nei luoghi pubblici lo scemo del villaggio e' sempre in agguato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
non ho mai sostenuto che lo faremo stasera. Ma arrivarci nel corso di un decennio lo considererei un successo.
Cazzo... un barlume di lucidità dopo tante cazzate e battute cretine... :D
Purtroppo PERO' il risolvere il problema fondi alla ricerca TRA UN DECENNIO... mi sembra scandalosamente soluzione tardiva rispetto ANCHE a quello che tu stesso affermi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
Una delle ragioni della decadenza prossima ventura el nostro paese e' la quasi totale mancanza di innovazione e di ricerca.
TU PROPRIO TU parli giustamente della decadenza prossima ventura dell'Italia e poi mi proponi una soluzione NON IMMEDIATA che dovrebbe dipanarsi nell'arco di un decennio. E intanto che facciamo? Andiamo a ramengo, COME TU STESSO PAVENTI?
Zarathino, limitati al punto e croce. Per la logica non sei tagliato. :D