Visualizzazione Stampabile
-
è ovvio, zdanek, che i baroni e i corrotti vanno sbattuti in galera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
E cosa ci ricercheresti, guidato da chi?
Occorre investire affinché la Ricerca possa finanziarsi con le proprie gambe.
E per far questo non basta togliersi i preti dai piedi, ma anche i baroni (con intere baronie) universitari.
Dare miliardi a cavalli di razza guidati / ostacolati da dei brocchi non serve a niente.
noto che per la legge dei grandi numeri, ogni tanto qualche commento ragionevole lo fa anche Zdenek. Basta avere la pazienza di aspettare ...
bisogna calcinculare intere baronie.
-
Citazione:
zarath
avevo fatto lo sconto. puoi sostituire 500.000 con 1.500.000 se ti fa piacere.
ma non credo che siano cosi' tanti quelli improduttivi, forse tu hai informazioni piu' accurate.
fino all'altro giorno dicevi la metà, ora sono un sesto. Un giorno sei sul pero, l'atro sul melo. Dopodomani magari vuoi assumerne un altro milione perché lo dice brunetta, chissà.
-
Citazione:
zarath
noto che per la legge dei grandi numeri, ogni tanto qualche commento ragionevole lo fa anche
A me la stessa legge suggerisce che anche tu puoi riuscire a capire un mio pensiero, senza che sia necessario renderlo oltremodo elementare.
-
Non vorrei disturbare ma qualcuno spiegherebbe anche come farebbe la nostra burocrazia a decidere quali progetti di ricerca sono di successo e piu' in generale perchè sarebbe piu' intelligente di noi a investire i nostri soldi?:D
-
Citazione:
Georgetown
Non vorrei disturbare ma qualcuno spiegherebbe anche come farebbe la nostra burocrazia a decidere quali progetti di ricerca sono di successo e piu' in generale perchè sarebbe piu' intelligente di noi a investire i nostri soldi?:D
lo faremo fare a dei privati. super partes.
-
questo è anche vero..sono stato forse un po' precipitoso...ma per fortuna non ci sono, spero,progetti assurdi come lo sperma femminile inglese...se c'è qualcosa per la ricerca su cancro, malattie rare, mst, io sarei disponibilissimo a contribuire in qualche modo...
-
Citazione:
zarath
lo faremo fare a dei privati. super partes.
quindi, sei favorevole alla privatizzazione della ricerca?
-
Citazione:
Zdenek
A me la stessa legge suggerisce che anche tu puoi riuscire a capire un mio pensiero, senza che sia necessario renderlo oltremodo elementare.
dubito che tu stesso capisca i tuoi pensieri. ma forse si ingarbugliano uscendo.
-
Citazione:
robdealb91
quindi, sei favorevole alla privatizzazione della ricerca?
la ricerca e' il tipico campo in cui deve investire sia il pubblico, sia il privato.
anche perche' un' azienda che non investe in innovazione e' destinata a soccombere alla concorrenza.