Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Juventus-Palermo

  1. #41
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Veleno Visualizza Messaggio
    qualche partita quest'anno vi stenderanno i tappeti rossi nel senso che qualche arbitraggio spacciato a vostro favore lo avrete. Certamente le due gare con il Napoli, poi le gare con la Reggina e tutte le squadre provinciali e meridionali. Continuate a piangere perchè per i settendionali piangere è sempre produttivo così sabato 18 una squadra in maglia azzurra dominerà mentre la banda bassotti ancora con la divisa del carcere ruberà punti.
    GRAZIE BEATRICE HAI RESO REALE UN SOGNO!


    ma zio tran......arrampicati e buttati dentro al vesuvio, valà, simioto

  2. #42
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    ma zio tran......arrampicati e buttati dentro al vesuvio, valà, simioto

    Cos'è un'imprecazione veneta?

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Abbiamo avuto solo un pò di sfiga,la squadra è tosta, il campionato è apertissimo siamo ancora lì,...ci hanno penalizzato solo alcuni episodi.
    Non facciamo i soliti commenti isterici e logorroici contro la dirigenza e Ranieri
    Grazie a dio vivo in america e non li sento più di tanto,io faccio solo commenti tecnici.
    Adesso vi lascio perchè da casa col VPN posso lavorare in remoto e io anche se è domenica non resisto senza lavorare per più di 5 minuti.
    Siamo forti,fortissimi...quest'anno non ce n'è per nessuno.
    Grande Ranieri
    Grande Cobolli
    Grande Lapo.

    Post idiota e ad personam a cui bisognerebbe rispondere con lo stesso tono (idiota) di chi l'ha scritto (tra l'altro domenica ero in viaggio per lavoro, visto che ti piace fare ironia).

    Invece mi limito al commento tecnico: partita inguardabile. Vorrei pero' far notare che in campo non scendono Ranieri, Cobolli e Lapo.
    Si potrebbe anche mandare via Ranieri in quanto responsabile tecnico, ma prima trovatemene uno. E non mi dite Ferrara o Vialli visto che erano idoli della curva, perche' allora tanto vale mandarci BOY74 che e' uguale.

  4. #44
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Post idiota e ad personam a cui bisognerebbe rispondere con lo stesso tono (idiota) di chi l'ha scritto (tra l'altro domenica ero in viaggio per lavoro, visto che ti piace fare ironia).

    Invece mi limito al commento tecnico: partita inguardabile. Vorrei pero' far notare che in campo non scendono Ranieri, Cobolli e Lapo.
    Si potrebbe anche mandare via Ranieri in quanto responsabile tecnico, ma prima trovatemene uno. E non mi dite Ferrara o Vialli visto che erano idoli della curva, perche' allora tanto vale mandarci BOY74 che e' uguale.
    Apprezzo l'ironia ma ancora una volta hai sbagliato.
    Perchè,se ti sforzassi di leggere bene,dico esattamente che a Ranieri non c'è alternativa,controlla tu stesso se dico il falso.
    Questo non impedisce tuttavia di dire le cose come stanno.
    In ironia puoi migliorare,ma ho apprezzato comunque

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Serie A, Palermo- Juventus 2- 0
    Di cuorebianconero nel forum Juventus FC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-09, 16:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 14:07
  3. La Juventus resta sempre la Juventus
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 09:33
  4. ClubAir, dal 23 giugno il Palermo-Bucarest e Palermo-Timisoara
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 17:48
  5. voli Palermo-Detroit e Palermo-Montreal?
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 00:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito