
Originariamente Scritto da
Ciro Veleno
qualche partita quest'anno vi stenderanno i tappeti rossi nel senso che qualche arbitraggio spacciato a vostro favore lo avrete. Certamente le due gare con il Napoli, poi le gare con la Reggina e tutte le squadre provinciali e meridionali. Continuate a piangere perchè per i settendionali piangere è sempre produttivo così sabato 18 una squadra in maglia azzurra dominerà mentre la banda bassotti ancora con la divisa del carcere ruberà punti.
GRAZIE BEATRICE HAI RESO REALE UN SOGNO!