bene o male rappresenta 2 nilioni di elettori
sta all'opposizione ma non se ne accorge nessuno
la sua base elettorale è tutto fuorchè simpatizzante per il csx
immagino che non gliene freghi niente a nessuno ma se qualcuno ha qualche idea in proposito la esprima senza timore




Rispondi Citando
