Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ** Msp: A Bocce Ferme **

FINALMENTE CONGRESSO!!
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Compagne e compagni,

prima di ogni altra cosa, GRAZIE.
    33 voti, per un partito neonato come MSP, sono un successo notevole. Solo un'aberrante legge elettorale ci ha impedito di portare nostri rappresentanti, VOSTRI rappresentanti, in Congresso.

Mi sento di poter dire che, nel nostro piccolo, abbiamo vinto. Abbiamo attirato molti voti di chi nel comunismo ha creduto e ancora crede, di chi in una sinistra unita, di tutti e per tutti, ha sperato e ancora spera.

dai vostri 33 voti noi ricominciamo.
    Con la voglia di non deludervi, e di conquistare il cuore di altri compagni.
    Con la voglia di vigilare sulle istituzioni di Camera contro ogni inciucio e ogni malaffare
    Con la voglia di proporre le nostre idee e la nostra politica attraverso mozioni e discussioni sul forum
    Con la voglia di rendere Camera un gioco di tutti e per tutti.

Nuovi iscritti già arrivano, nuovi progetti già sono in cantiere. Cresceremo perchè lo vogliamo, il gioco lo vuole, e voi lo volete.

Siamo solo all'inizio.

Grazie a tutti.

discovery
    vicesegretario e portavoce
    Movimento per la Sinistra Polliana

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,129
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Sicuramente siete stati la sorpresa di queste elezioni.

Mi congratulo con voi per il magnifico lavoro svolto e per l' impegno dedicato alla vostra causa.

Continuando di questo passo non passerà molto prima di raccogliere i meritati frutti.

In bocca al lupo.

FINALMENTE CONGRESSO!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Sicuramente siete stati la sorpresa di queste elezioni.

Mi congratulo con voi per il magnifico lavoro svolto e per l' impegno dedicato alla vostra causa.

Continuando di questo passo non passerà molto prima di raccogliere i meritati frutti.

In bocca al lupo.

A titolo personale, ti ringrazio.

Come MSP, ti confermo che ci riuniremo a breve per certificare la linea di partito per il ballottaggio annunciata da sinistra_polliana.

Quel che ti posso dire, di tutta questa faccenda, è che nella vostra coalizione sicuramente LR è quella con meno colpe. La mia stima personale non cambia.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,129
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Sai litigare è spesso più facile che andare d' accordo, oltre a questo spesso e volentieri litigando si perde pure la cognizione di quale siano le cose fondamentali e necessarie per il bene di tutti e per l' amore della verità e quali siano le cazzate che portano solo alla rovina finale.
    Io sono il primo a cui fa schifo ingoiare dei rospi, Non sò se hai ben chiaro cosa intendo , ma a volte, prima della catastrofe che potrei causare per una mia azione, magari anche legittima agli occhi dei più, per fortuna mi rendo conto appena in tempo dei miei limiti e riesco a fare breccia nel mio ego, nel mio orgoglio e intravvedere laggiù lontano di nuovo la via che all' inizio mi ero prefissato di percorrere, perche indubbiamente alla fine la via più giusta e saggia.

FINALMENTE CONGRESSO!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente, in un contesto ludico come questo, trovo stupido il mero litigio.
    La discussione, la contrapposizione anche accesa sono il sale del dibattito politico. I litigi, ahimè, ne sono il freno.

vorrei che lo capissero tutti, su questo forum.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

A differenza del "liberaldemocratico" supermario non vi faccio nè auguri nè complimenti, è di poco tempo fa il fatto che il segretario dell'MSP parlasse di "sparare alla schiena" di metapapero in quanto traditore della sinistra perchè era andato da solo

allora io dico che i comunisti di MSP non devono avere nè auguri nè complimenti, devono avere il più profondo senso di sdegno e la più dura forma di opposizione non violenta umanamente immaginabile

sono FELICE che non siate in parlamento, sono RASSICURATO che ci sia una sinistra migliore di voi e non voi, nonostante taluni abbiano provato a farvici entrare comunque

restano monito le parole di un grande partigiano liberale, colui che in italia è stato il castigamatti dei comunisti, l'indimenticato Conte Edgardo Sogno

_
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    A differenza del "liberaldemocratico" supermario non vi faccio nè auguri nè complimenti, è di poco tempo fa il fatto che il segretario dell'MSP parlasse di "sparare alla schiena" di metapapero in quanto traditore della sinistra perchè era andato da solo

allora io dico che i comunisti di MSP non devono avere nè auguri nè complimenti, devono avere il più profondo senso di sdegno e la più dura forma di opposizione non violenta umanamente immaginabile

sono FELICE che non siate in parlamento, sono RASSICURATO che ci sia una sinistra migliore di voi e non voi, nonostante taluni abbiano provato a farvici entrare comunque

restano monito le parole di un grande partigiano liberale, colui che in italia è stato il castigamatti dei comunisti, l'indimenticato Conte Edgardo Sogno

gurda che dai truffatorelli da 4 soldi come te noi non ce li aspettiamo i complimenti o gli auguri.se tu ce li avessi fatti saremmo a chiederci dove abbiamo sbagliato.il tuo atteggiamento invece ci rincuora:vuol dire che siamo sulla strada giusta

FINALMENTE CONGRESSO!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ....blablabla........io bello voi brutti........blablabla........comunisticomunistic omunisti........blablabla.....
    Caro Ronnie, gongolati per la legislatura che sta iniziando. Poi ci confronteremo ancora alle urne.

Tu con 35 voti ACQUISTATI in ogni direzione, che in ogni direzione dovrai perlomeno confermare, e arrivati dopo quante legislature?,
    noi con 33 voti (non conto i 2 di "interesse"...), alla nostra prima esperienza, TUTTI dai tuoi tanto amati comunisti, una base solida che possiamo solo incrementare.

E lo faremo.

ora torna pure ad esaltarti.
    Ma dopo pulisciti le mani, o si appiccicano alla tastiera.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da sinistrapolliana
    ....blablabla........io bello voi brutti........blablabla........comunisticomunistic omunisti........blablabla.....
    Caro Ronnie, gongolati per la legislatura che sta iniziando. Poi ci confronteremo ancora alle urne.

Tu con 35 voti ACQUISTATI in ogni direzione, che in ogni direzione dovrai perlomeno confermare, e arrivati dopo quante legislature?,
    noi con 33 voti (non conto i 2 di "interesse"...), alla nostra prima esperienza, TUTTI dai tuoi tanto amati comunisti, una base solida che possiamo solo incrementare.

E lo faremo.

ora torna pure ad esaltarti.
    Ma dopo pulisciti le mani, o si appiccicano alla tastiera.

segnalato per quotaggio sporco, accuse di compravendita di 35 voti, insulti ("truffatorello da 4 soldi") e linguaggio osceno

saluti.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima