Rubano in Questura: tre denunciati
Bologna,borsa presa da una volante
Si erano recati in Questura per denunciare un reato e si sono ritrovati denunciati per furto. E' accaduto a Bologna, protagonisti tre marocchini regolari (una 15enne, sua madre e un altro uomo di 39 anni) i quali uscendo dalla Questura hanno notato una volante con la portiera aperta. Dentro una borsa, di un'immigrata appena fermata. I tre hanno arraffato la borsetta e hanno tentato la fuga ma sono stati presi dai poliziotti.
L'episodio risale a venerdì sera. I tre marocchini stavano uscendo dalla Questura dove si erano recati per fare una denuncia. Uscendo hanno adocchiato la borsetta abbandonata sul sedile della volante rimasta con lo sportello aperto e, dopo qualche manovra per non essere visti, l'hanno rubata. All'interno della Questura intanto, un'altra ventiquattrenne marocchina fermata dagli agenti si è accorta che le mancava la borsetta (con bancomat, documenti e 100 euro).
Allora gli agenti hanno esaminato i filmati delle telecamere che sorvegliano gli ingressi della questura, hanno scoperto il furto messo a segno dai tre e li hanno subito identificati perché avevano lasciato i loro dati per la denuncia. Così sabato, con l'autorizzazione del magistrato, gli agenti sono andati a casa delle due donne, che vivono in periferia e hanno trovato la borsetta, che conteneva tutto meno una quarantina di euro. La borsa è stata così riconsegnata alla proprietaria.
Questa era stata denunciata per violenza privata insieme ad un altro marocchino clandestino e anche per resistenza a pubblico ufficiale. I due, venerdi' pomeriggio, avevano minacciato alcuni impiegati del consolato del Marocco a Bologna per un problema di passaporto non rilasciato. All' arrivo della Polizia, chiamata dal personale, la donna aveva dato in escandescenze ed era percio' stata condotta in Questura.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo429176.shtml




Rispondi Citando
La fiera degli psicopatici!




