Visualizzazione Stampabile
-
Mi viene una risata amara quando penso al milione di posti di lavoro che Berlusconi voleva creare. Ora invece parla di tagli (cominciamo con 145.000 dipendenti della scuola) e come sempre a pagare saranno sempre "i poveri cani" e non chi ha compiuto negli anni scelte e gestioni criminali della cosa pubblica. Forse qualcuno se l'è dimenticato ma Berlusconi ha governato cinque anni e i benefici di questa attività li abbiamo sotto gli occhi e tra qualche mese saranno avvertibili anche nei nostri portafogli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cciappas
col federalismo andrà tutto a posto.. lo dice bossi
Forse no,
ma con l'Italia unita avete accumulato tre milioni e trecento mila miliardi di lirette di debito, oltre che aver consegnato il Regno delle due Sicilie ai padri fondatori del Regno delle Quattro Mafie.
Vergognatevi e attappateve a vucca!
-
Citazione:
npaveneto
Mi viene una risata amara quando penso al milione di posti di lavoro che Berlusconi voleva creare. Ora invece parla di tagli (cominciamo con 145.000 dipendenti della scuola) e come sempre a pagare saranno sempre "i poveri cani" e non chi ha compiuto negli anni scelte e gestioni criminali della cosa pubblica. Forse qualcuno se l'è dimenticato ma Berlusconi ha governato cinque anni e i benefici di questa attività li abbiamo sotto gli occhi e tra qualche mese saranno avvertibili anche nei nostri portafogli.
Allora vuoi dire che non abbiamo più bisogno di immigrati clandestini!...
-
Citazione:
Mauam
L'unico lato positivo dell'eventuale depressione in arrivo (che spero non arrivi) sarebbe la rovinosa caduta di Al Tappone e dei suoi accoliti...
La soddisfazione di un povero è vedere un ricco che va in malora.
Penso che questa depressione possa portare a ben altro che alla rovinosa caduta di un capetto di un governucolo dei una repubblichetta (fallita) delle banane.
Ma tu non riesci a vedere altro, purtroppo.
Potrebbe scoppiare la guerra, ma se scoppiasse la pace...
Forse qualcuno smetterebbe di inseguire il costante aumento del PIL.
-
Citazione:
ugolupo
Forse no,
ma con l'Italia unita avete accumulato tre milioni e trecento mila miliardi di lirette di debito, oltre che aver consegnato il Regno delle due Sicilie ai padri fondatori del Regno delle Quattro Mafie.
Vergognatevi e attappateve a vucca!
guarda che ha sempre governato la massoneria del nord.. se debito c'è è stato fatto per saziarla.
-
copme si dice... allora, guerra alla guerra!
-
Citazione:
ugolupo
.
ma non per i soldi... ma solo perchè quando uno diventa ricco comincia darsi arie e a dire che lo è diventato perchè è il migliore... e che tutti dovrebbero fare come lui e tutto dovrebbe essere fatto come dice lui..,,
in realtà è sempre stato cosi... ma le crisi dell'economia capitano lo stesso. .
-
Citazione:
cciappas
guarda che ha sempre governato la massoneria del nord.. se debito c'è è stato fatto per saziarla.
E il popolo del sud insiste nel volere l'unità d'Italia.
Che masochisti!
... e i mafiosi, poveretti, tirano la cinghia per colpa dei massoni del nord:D:-0008n
-
Citazione:
ugolupo
Penso che questa depressione possa portare a ben altro che alla rovinosa caduta di un capetto di un governucolo dei una repubblichetta (fallita) delle banane.
Ma tu non riesci a vedere altro, purtroppo.
Potrebbe scoppiare la guerra, ma se scoppiasse la pace...
Forse qualcuno smetterebbe di inseguire il costante aumento del PIL.
Difficile che scoppi la pace.
I ricchi spesso credono che le persone siano a loro disposizione in proporzione alle loro ricchezze.
Non è invidia è più che altro disprezzo.
Se mi togliete dalla testa questo fatto io non sarei invidioso dei ricchi.
-
Citazione:
cciappas
ma non per i soldi... ma solo perchè quando uno diventa ricco comincia darsi arie e a dire che lo è diventato perchè è il migliore... e che tutti dovrebbero fare come lui e tutto dovrebbe essere fatto come dice lui..,,
in realtà è sempre stato cosi... ma le crisi dell'economia capitano lo stesso. .
Molto peggio quando chi si da le arie è anche povero, ma si illude che basti schierarsi a sinistra.:D