Nella cosiddetta "area" si fa un gran parlare di Elitè, di Aristocrazia, la quale in una futura insurrezione dovrebbe porsi a capo dei moti e guidare il popolo verso una sorta di redenzione morale e politica.
Aldilà della veridicità-validità di tale teoria - forse sarà possibile a breve toccare con mano - esiste davvero questa Elitè? E se sì, da chi è formata. Non i nomi, certo, ma in sostanza, chi è Nobile?




Rispondi Citando

