La domanda è: se questo provvedimento l'avesse disposto una a caso appartenente alla parte avversa alla destra, la Livia Turco ad esempio... chi più di lei in qualità di (ex) ministro della salute... sarebbe stato un provvedimento giusto e responsabile?
Risposta: ...

Io dico...
Ma la gente vede le strade più puttanaio di questo?
Siamo i campioni del mondo dell'idiozia!
http://magazine.libero.it/speciali/sp307/pg1.phtml

Se uno protesta per come sono vestite le varie veline su Rai e Mediaset gli stessi signori che qui sbeffeggiano la Carfagna ti danno del bigotto e nel migliore dei casi ti ricordano che esiste il telecomando. Personalmente penso che anche i più trinariciuti elettori di Rifondazione comunista, se hanno la sventura di abitare in un palazzo davanti al quale tutte le sere è tutto un andare avanti di prostitute, protettori e clienti esulteranno se le prostitute sono sparite. Magari non lo diranno in pubblico neppure sotto tortura, ma dentro di loro ringrazieranno questo decreto e poi in pubblico continueranno a gridare contro questo governo.
Ovviamente se si è una Iena e si vive in qualche residence tipo Milano 2 il problema delle prostitute sotto casa non si pone.

Io sono d'accordo che è un puttanaio. Se potessi ne vieterei la trasmisione.
Però la visione di codesto puttanaio è (in genere) riservata all'ambito familiare, in casa propria (salvo eccezioni) per cui il puttanesimo sta in chi guarda e non tanto in chi lo propone.
La soluzione è sempre quella: non giocare.

E' un fatto storico, ad esempio, che sia passato il concetto che anche il cliente è responsabile. Ed è giusto! In assenza di clienti il meretricio non avrebbe senso.
Un piccolo passo di buon senso. E gli appartenenti alla parte avversa alla destra possono farsi tutte le seghe (mentali e non) che vogliono.

Dici che tutti quelli che hanno votato i fascisti è per via delle mignotte sotto casa?
Io sinceramente non ho mai visto mignotte sotto i portoni delle abitazioni, sempre in strade abbastanza trafficate ma non sotto i portoni.
Non starai dicendo delle cazzate per caso?![]()