Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69
  1. #41
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,447
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    In tv sì, in strada no
    Iene: che succede a girare per strada vestite come le letterine o le varie vallette che sfilano in tv desnude all'ora di cena? Succede che la polizia ti scambia per una prostituta e ti arresta. Facciamoci delle domande...

    Una sfida all'ordinanza antilucciole. Elena Di Cioccio, inviata delle Iene, ha pensato bene di vestirsi come una "letterina" per poi vedere che succede a circolare per la strada conciata così. Risultato: l'hanno scambiata per una prostituta ed è intervenuta la polizia per eseguire l'arresto.

    La Iena è andata sulla Salaria - via di Roma nota per le frequentazioni - indossando gli abiti tipici delle vallette che si vedono sculettare in tv intorno all'ora di cena. Passaparola, Scherzi a parte, Drive in: un mix di varie trasmissioni di ieri e di oggi. Lo scopo era testare l'applicazione dell'ordinanza antiprostituzione del sindaco di Roma Alemanno. Risultato: il fermo è scattato subito.

    Gli agenti hanno portato la povera Iena Elena in commissariato, per poi lasciarla andare una volta scoperto l'inganno. «L'idea - spiega Davide Parenti, capo autore del programma - è venuta qualche anno fa ad Alessandro Sortino. Dopo l'ordinanza di Alemanno, abbiamo deciso di andare a vedere cosa sta accadendo sulla Salaria: la nostra Iena è stata lì sabato e domenica, praticamente da sola, perché prostitute in giro non ce ne sono più. È finita a pacche sulle spalle: in maniera intelligente -i poliziotti hanno capito il senso della nostra operazione e non ci hanno neanche sequestrato il materiale filmato».
    Come diceva qualche anno fa il giornalista inglese Tobias Jones, l'Italia è la repubblica delle Veline. Alle ragazze in tv perdionamo tutto anche se la sensualità da tinello ormai rasenta la morbosità con balletti (o stacchetti) sempre più provocanti e costumi di scena che somigliano più a mutande e reggiseno che a un vestito vero e proprio. Però a vedere una ragazza conciata così in televisione nessuno protesta più, a vederla sotto casa invece si chiama la polizia. Non siamo più capaci di indignarci? Hanno ragione le Iene? (Libero News)



    http://magazine.libero.it/television...i/ne8771.phtml


    Se ne era già parlato qui.
    Ed ecco che la fantasia diventa realtà...
    Carfagna vai a casa!

    Infatti non è una legge antiprostituzione, al limite potremmo parlare di "pubblico decoro"(fa un pò ridere visto lo stato delle cose, ma così è).

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se non ti piaciono le veline puoi sempre fare zapping! se sei invece costretto a passare per quella strada zappping non lo fai.
    Capito che difference?
    E se vedi qualche donnina che aspetta lungo il marciapiede pensi che ti possa venire... Non so... La peste nera? Pensi che dio possa fulminarti? Perché non vietare allora alle vecchiette di aspettare l'autobus lungo le strade? Anche perché le vecchiette mediamente non è che siano nemmeno sto gran bel panorama.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie
    guarda ti auguro di cuore che si trasferiscano sotto casa tua poi vediamo se ragioni allo stesso modo..... ipocrita sei tu!!
    Ecco, sotto casa mia ci stanno, o meglio, ci stavano. Quali problemi avrebbe dovuto causarmi ciò?

  3. #43
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    «L'erezione era pazzesca»Con queste parole Giucas Casella spiega perché voleva restare a tutti i costi sull'Isola, nonostante il pericolo ischemia. Pessimo rientro in studio, invece, per una plasticatissima Michi Gioia che si lascia andare a commenti omofobi su Luxuria. Che pena!
    Serata scoppiettante, punteggiata da chicche e figuracce, allietata dalla simpatia travolgente di Valeriona Marini (e chi l'avrebbe mai detto?), stravolta dalle esternazioni sul proprio organo sessuale di Giucas e funestata dalle orribili frasi dette da Michi Gioia e fidanzato a Luxuria. Intanto le notizie che contano: la Marini - «non naufraga, ma guest star dell'Isola» come specifica lei - ha concluso la settimana in Honduras come promesso a Simona ed è ripartita alla volta dell'Italia (era stato preannunciato). Carlo il bidello ha scampato il televoto e dunque la muratrice Sonia Borgonovo ha lasciato il gioco. La nominata del gruppo è Maria Grazia (non famosi) e il nominato dal leader (Alessandro) è di nuovo il povero Carlo.

    La puntata inizia con un filmato che riassume la settimana dei naufraghi e con la prima chicca di Valeria Marini che, spiaggiata sotto una palma, annuncia con aria contrita ai compagni: «Mi è entrato un mosquito nelle mutande». Poi il collegamento con la selva oscura in Honduras e un altro filmato, quello delle opinioni dei naufraghi su Valeria Marini (le sue foto più belle sull'Isola). Tutti contenti, tranne una: la non famosa Maria Grazia, che si lascia andare ad affermazioni nei confronti della Vulvanica da far rabbrividire: «È un mostro!» - «Ma chi l'ha scritturata, Dario Argento?» - «Ha lo sguardo malefico» - «Quando la guardavo in tv cambiavo sempre canale, la odio» - «Ti guardo non perché ti ammiro - bisbiglia da sola osservando la Marini da lontano - ma perché ti vorrei ammazzare». Imbarazzo generale. Valeriona si fa una risata e passa oltre.

    Poi il momento più brutto della serata. In studio arriva una Michi Gioia completamente trasfigurata e irriconoscibile. Truccata, tirata, col capello phonato e gonfio e l'aria risentita. Dice le solite cose sulla «esperienza unica» e le difficoltà «per una donna della mia età» eccetera. Poi elogia Flavia Vento, definendola una donna intelligentissima ma vacilla quando le viene mostrato un video in cui, prima di lasciare l'Isola, dichiara a Tumiotto: «È la donna più stupida che io conosca. Ma la più stupida proprio». Infine lei e il fidanzato si scagliano con furia contro Luxuria, rea di aver fatto la loro imitazione (una deliziosa imitazione tra l'altro) e fanno battutine a mezza voce sul suo essere transgender. Fino a che Michi sbotta: «È cattiva come un uomo e falsa come una donna» e quando Simona le chiede di ripeterlo in faccia a Vladi tergiversa e fa un giro di parole. Ma il fidanzato non si trattiene, prende il microfono e dice a Luxuria con tono disgustato: «Chi ti credi di essere? Sei arrivata dove sei fingendo di essere quello che non sei: una donna». Come Valeriona, anche Luxuria si comporta da signora ed evita la polemica. Insomma, i "coniugi" si sono affossati con le loro mani. Dopo Michi, tocca a Flavia Vento (che un secondo prima s'è beccata della stupida dall'amica che lei invece aveva appena finito di elogiare) che svela il mistero del fidanzato sposato, della moglie gelosa che dice di essere ancora unita a lui e delle email dall'Isola: «Ha detto un mucchio di flasità per gettare fango su me e questa trasmissione. Ho mandato una mail dall'aeroporto di Madrid quando abbiamo fatto scalo per andare in Honduras e poi ovviamente basta. Se là ci fossero stati i computer, sarei tornata indietro lamentandomi delle privazioni? E comunque loro non stanno più insieme, lui mi ama e ha lasciato la moglie. Anche se non gliel'ho chiesto io». E la Simo ne approfitta per tirare una bordata a chi sa lei: «Sei fortunata, il 90% degli uomini non lascia la moglie anche se non è più innamorato». E comunque l'uomo della Vento la aspetta amorevole dietro le quinte. Mistero svelato.

    Arriva il momento del nuovo naufrago: Rossano Rubicondi, giovane stallone italiano che ha sposato Ivana Trump (stupendo il commento di Carlo il bidello: «Ivana Trans? E chi è?» e pure quello di Massimo Ciavarro: «Lo posso nominare subito?»). Il nuovo arrivato si presenta subito raccontando della sua vita dorata con la ricca Ivanona: «Di Ivana mi ha colpito l'intelligenza sul business (un modo carino per dire i soldi??? n.d.R.). Abbiamo organizzato un matrimonio con 600 invitati da tutto il mondo durato tre giorni. Siamo amici di Elton John, Larry King, Tom Cruise... Quando andiamo a Hollywood stiamo da Robert De Niro, Al Pacino...». E infine arriva Giucas Casella, che finalmente spiega perché avrebbe voluto restare sull'Isola nonostante il pericolo ischemia: «Là gli ormoni galoppavano. L'erezione era pazzesca!». Stupore in sala. Mara Venier: «Ha sbroccato».

    Frase cult di Simona: «Dada tracta est» che poi sarebbe alea iacta est. Frase cult del nipote di Carlo il bidello: «Sei spontaneo come un rutto, ma ogni tanto trattieniti!». Massimo Ciavarro si offre sottovoce per andare nella nuova location in solitaria, la spiaggia dei lavori forzati. Se porterà a termine il compito previsto (intrecciare 100 metri di corda) tutto il gruppo ne trarrà beneficio, altrimenti tutto il gruppo sarà punito. Valeriona saluta felice prima di tornare a casa e la puntata si conclude con lei che cerca di salire sulla barca ma si cappotta e vola gambe all'aria per il peso del sedere che la sbilancia. Filippo Magnini fa l'unica cosa utile della serata: l'acchiappa al volo prima che si spezzi l'osso del collo. Un appello: salviamo Carlo il bidello (di nuovo!) e mandiamo a casa Maria Grazia e il suo carico di livore!

    ----------

    Beccatevi l'isola dei famosi toh!
    Piu troiaio di questo non ce n'è!!

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tristano Visualizza Messaggio
    E se vedi qualche donnina che aspetta lungo il marciapiede pensi che ti possa venire... Non so... La peste nera? Pensi che dio possa fulminarti? Perché non vietare allora alle vecchiette di aspettare l'autobus lungo le strade? Anche perché le vecchiette mediamente non è che siano nemmeno sto gran bel panorama.



    Ecco, sotto casa mia ci stanno, o meglio, ci stavano. Quali problemi avrebbe dovuto causarmi ciò?

  5. #45
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    «L'erezione era pazzesca»Con queste parole Giucas Casella spiega perché voleva restare a tutti i costi sull'Isola, nonostante il pericolo ischemia. Pessimo rientro in studio, invece, per una plasticatissima Michi Gioia che si lascia andare a commenti omofobi su Luxuria. Che pena!
    Serata scoppiettante, punteggiata da chicche e figuracce, allietata dalla simpatia travolgente di Valeriona Marini (e chi l'avrebbe mai detto?), stravolta dalle esternazioni sul proprio organo sessuale di Giucas e funestata dalle orribili frasi dette da Michi Gioia e fidanzato a Luxuria. Intanto le notizie che contano: la Marini - «non naufraga, ma guest star dell'Isola» come specifica lei - ha concluso la settimana in Honduras come promesso a Simona ed è ripartita alla volta dell'Italia (era stato preannunciato). Carlo il bidello ha scampato il televoto e dunque la muratrice Sonia Borgonovo ha lasciato il gioco. La nominata del gruppo è Maria Grazia (non famosi) e il nominato dal leader (Alessandro) è di nuovo il povero Carlo.

    La puntata inizia con un filmato che riassume la settimana dei naufraghi e con la prima chicca di Valeria Marini che, spiaggiata sotto una palma, annuncia con aria contrita ai compagni: «Mi è entrato un mosquito nelle mutande». Poi il collegamento con la selva oscura in Honduras e un altro filmato, quello delle opinioni dei naufraghi su Valeria Marini (le sue foto più belle sull'Isola). Tutti contenti, tranne una: la non famosa Maria Grazia, che si lascia andare ad affermazioni nei confronti della Vulvanica da far rabbrividire: «È un mostro!» - «Ma chi l'ha scritturata, Dario Argento?» - «Ha lo sguardo malefico» - «Quando la guardavo in tv cambiavo sempre canale, la odio» - «Ti guardo non perché ti ammiro - bisbiglia da sola osservando la Marini da lontano - ma perché ti vorrei ammazzare». Imbarazzo generale. Valeriona si fa una risata e passa oltre.

    Poi il momento più brutto della serata. In studio arriva una Michi Gioia completamente trasfigurata e irriconoscibile. Truccata, tirata, col capello phonato e gonfio e l'aria risentita. Dice le solite cose sulla «esperienza unica» e le difficoltà «per una donna della mia età» eccetera. Poi elogia Flavia Vento, definendola una donna intelligentissima ma vacilla quando le viene mostrato un video in cui, prima di lasciare l'Isola, dichiara a Tumiotto: «È la donna più stupida che io conosca. Ma la più stupida proprio». Infine lei e il fidanzato si scagliano con furia contro Luxuria, rea di aver fatto la loro imitazione (una deliziosa imitazione tra l'altro) e fanno battutine a mezza voce sul suo essere transgender. Fino a che Michi sbotta: «È cattiva come un uomo e falsa come una donna» e quando Simona le chiede di ripeterlo in faccia a Vladi tergiversa e fa un giro di parole. Ma il fidanzato non si trattiene, prende il microfono e dice a Luxuria con tono disgustato: «Chi ti credi di essere? Sei arrivata dove sei fingendo di essere quello che non sei: una donna». Come Valeriona, anche Luxuria si comporta da signora ed evita la polemica. Insomma, i "coniugi" si sono affossati con le loro mani. Dopo Michi, tocca a Flavia Vento (che un secondo prima s'è beccata della stupida dall'amica che lei invece aveva appena finito di elogiare) che svela il mistero del fidanzato sposato, della moglie gelosa che dice di essere ancora unita a lui e delle email dall'Isola: «Ha detto un mucchio di flasità per gettare fango su me e questa trasmissione. Ho mandato una mail dall'aeroporto di Madrid quando abbiamo fatto scalo per andare in Honduras e poi ovviamente basta. Se là ci fossero stati i computer, sarei tornata indietro lamentandomi delle privazioni? E comunque loro non stanno più insieme, lui mi ama e ha lasciato la moglie. Anche se non gliel'ho chiesto io». E la Simo ne approfitta per tirare una bordata a chi sa lei: «Sei fortunata, il 90% degli uomini non lascia la moglie anche se non è più innamorato». E comunque l'uomo della Vento la aspetta amorevole dietro le quinte. Mistero svelato.

    Arriva il momento del nuovo naufrago: Rossano Rubicondi, giovane stallone italiano che ha sposato Ivana Trump (stupendo il commento di Carlo il bidello: «Ivana Trans? E chi è?» e pure quello di Massimo Ciavarro: «Lo posso nominare subito?»). Il nuovo arrivato si presenta subito raccontando della sua vita dorata con la ricca Ivanona: «Di Ivana mi ha colpito l'intelligenza sul business (un modo carino per dire i soldi??? n.d.R.). Abbiamo organizzato un matrimonio con 600 invitati da tutto il mondo durato tre giorni. Siamo amici di Elton John, Larry King, Tom Cruise... Quando andiamo a Hollywood stiamo da Robert De Niro, Al Pacino...». E infine arriva Giucas Casella, che finalmente spiega perché avrebbe voluto restare sull'Isola nonostante il pericolo ischemia: «Là gli ormoni galoppavano. L'erezione era pazzesca!». Stupore in sala. Mara Venier: «Ha sbroccato».

    Frase cult di Simona: «Dada tracta est» che poi sarebbe alea iacta est. Frase cult del nipote di Carlo il bidello: «Sei spontaneo come un rutto, ma ogni tanto trattieniti!». Massimo Ciavarro si offre sottovoce per andare nella nuova location in solitaria, la spiaggia dei lavori forzati. Se porterà a termine il compito previsto (intrecciare 100 metri di corda) tutto il gruppo ne trarrà beneficio, altrimenti tutto il gruppo sarà punito. Valeriona saluta felice prima di tornare a casa e la puntata si conclude con lei che cerca di salire sulla barca ma si cappotta e vola gambe all'aria per il peso del sedere che la sbilancia. Filippo Magnini fa l'unica cosa utile della serata: l'acchiappa al volo prima che si spezzi l'osso del collo. Un appello: salviamo Carlo il bidello (di nuovo!) e mandiamo a casa Maria Grazia e il suo carico di livore!

    ----------

    Beccatevi l'isola dei famosi toh!
    Piu troiaio di questo non ce n'è!!
    Bastardo

  6. #46
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Credo sia stata punita dall'elettorato più perchè i carrelli della spesa sono sempre più vuoti che non per le mignotte.
    Bah ... I carrelli della spesa durante il precedente Governo Berlusconi erano sempre vuoti... Poi si sono magicameente riempiti con il professore bbuono...

    Comunque se vuoi continuare ad illuderti di fare ancora parte della schiera "progressista" fai pure...

    Il dibattito è in corso ed è partito proprio da esponenti di parte avversa alla destra che si stanno interrogando.

    Cacciari, ad esempio... Ma poi basta guardare il comportamento della CGIL.

    Insomma siete invecchiati senza rinnovarvi.

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Infatti non è una legge antiprostituzione, al limite potremmo parlare di "pubblico decoro"(fa un pò ridere visto lo stato delle cose, ma così è).
    Insomma guzzanti che diceva che giuliano ferrara avrebbe proposto il ritiro della patente anche per le donne che avessero deciso di abortire non è mica lontano dalla realtà...

  8. #48
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Bah ... I carrelli della spesa durante il precedente Governo Berlusconi erano sempre vuoti... Poi si sono magicameente riempiti con il professore bbuono...

    Comunque se vuoi continuare ad illuderti di fare ancora parte della schiera "progressista" fai pure...

    Il dibattito è in corso ed è partito proprio da esponenti di parte avversa alla destra che si stanno interrogando.

    Cacciari, ad esempio... Ma poi basta guardare il comportamento della CGIL.

    Insomma siete invecchiati senza rinnovarvi.
    Che strano, sulle reti mediaset si diceva (e si dice) l'opposto di quello che scrivi...
    Quanto alle prese di posizione di Cacciari e Domenici sul discorso del decoro, contenti loro di poter finalmente fare ordinanze che vietino alla gente di distendersi sulle panchine od in mezzo ai prati senza correre il rischio che il prefetto gliele annulli, io sono sempre più convinto di aver fatto bene a non votare PD.

  9. #49
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Che strano, sulle reti mediaset si diceva (e si dice) l'opposto di quello che scrivi...
    Quanto alle prese di posizione di Cacciari e Domenici sul discorso del decoro, contenti loro di poter finalmente fare ordinanze che vietino alla gente di distendersi sulle panchine od in mezzo ai prati senza correre il rischio che il prefetto gliele annulli, io sono sempre più convinto di aver fatto bene a non votare PD.
    Quoto!
    Io sono sempre piu convinto di aver fatto bene a non votare proprio.

  10. #50
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma guardate ancora le reti mediaset ?

    Siete proprio rimasti indietro...

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La strada
    Di Defender nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 19:12
  2. An Circoscrizione N°4: Una strada per chi prese un’altra strada
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 16:17
  3. Strada 2 .............. LA VENDETTA
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 18:10
  4. Fallouja: l'inizio di una guerra globale "strada per strada"?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 00:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito