scajola un po' meno
![]()

scajola un po' meno
![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

pRATICAMENTE CI STA CONFERMANDO CHE SE NON AVESSE DATO LE DIMISSIONI SAREBBE CADUTO IL GOVERNO.
Appalti: Scajola, mie dimissioni consentono a governo di andare avanti - Yahoo! Notizie
Roma, 4 mag. (Adnkronos) - "Sono convinto che le mie dimissioni potranno permettere al Governo di andare avanti e di portare innanzi il lavoro importantissimo che anche io avevo cominciato". A sottolinearlo e' Claudio Scajola, annunciando le sue dimissioni da ministro dello Sviluppo economico in una conferenza stampa al dicastero.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

I berlusconiani sono una minoranza sia nel paese che in parlamento
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchirepapelle:
repapelle:
repapelle:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)