
Originariamente Scritto da
kingzorc
Mica mi stupisco di Baldassarri("Io non dico mai bugie") "il Deficit 2007 per l'Eurostat era 2,3% Prodi l'ha lasciato a 2,6%".
Per Eurostat il 2007 è a 1,9% e nel Deficit 2008 influiranno fra le altre i regali a Catania,a Roma,abolizione dell'Ici(non deltutto coperta) minor crescita dovuta alla crisi internazionale.
Ma di Veltroni che invece di spiegare che senza l'aumento della PF il deficit "strutturale" del 2006 non sarebbe mai stato a 2,4 e che senza una PF al 43% non ci avrebbero tolto la procedura di infrazione ha balbettato qualcosa sulla procedura senza mai entrare "nel merito" di quello che accaduto,tale che "sembrava" avesse ragione Baldassarri.
Che dire,un campione !