con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi ci hanno invitato una volta e ho scoperto che era pieno di 15enni. Dopo due anni ne sento di nuovo parlare da un amico più giovane e scopro che è occupatissimo da camwhore.
Mi ci hanno invitato una volta e ho scoperto che era pieno di 15enni. Dopo due anni ne sento di nuovo parlare da un amico più giovane e scopro che è occupatissimo da camwhore.
Preferisco FacciaLibro per una miriade di motivi.
Mah faccialibro non si discute; ho l'account li da 2 anni anche se ho iniziato ad usarlo di più l'anno scorso, e anche se ora c'è il boom sembra reggere bene ai bimbominkia.
Mah faccialibro non si discute; ho l'account li da 2 anni anche se ho iniziato ad usarlo di più l'anno scorso, e anche se ora c'è il boom sembra reggere bene ai bimbominkia.
hai perfettamente ragione, almeno facebook è più serio e si parla di cose più importanti
bimbo minkia mi mancava! io li chiamo tekno folli paiura boy
Anche perchè il sistema non gli permette di spadroneggiare. Questo è bene.