con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
posso anche concordare, se mi dimostri che i professori non sono produttivi. ma per quanto riguarda i tagli dei fondi? Ed il progetto di "privatizzare" la scuola pubblica?
i tagli nei fondi sono sbagliati. ma se si spende tutto in stipendi e' evidente che non rimane piu' nulla per il resto.
e' tipico degli ammortizzatori sociali : i forestali calabresi non hanno nemmeno i soldi per le motoseghe.
posso anche concordare, se mi dimostri che i professori non sono produttivi. ma per quanto riguarda i tagli dei fondi? Ed il progetto di "privatizzare" la scuola pubblica?
ben venga la scuola privata.
ma senza spendere un centesimo di denaro pubblico.
io non mandarei mai i miei figli ad una scuola privata.
con che cosa, o dove, in quali nuove aule si insegnerà se si deve passare uno stipendio immeritato a migliaia di persone incapaci imposte dalla cgil?
Infatti è assai meglio elargire fondi a "fondo perduto" a sindaci amici e alla mafia tramite "imponenti" opere edilizie (ogni riferimento al ponte è ovviamente puramente casuale)