Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikycccp Visualizza Messaggio
    Invece noi stiamo dalla parte del pusher e del punkabbestia (soprattutto io, palvesario e laurentj)...
    io porto il cane, non lo lavo da quando aveva tre mesi di vita

  2. #22
    Progressista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    io porto il cane, non lo lavo da quando aveva tre mesi di vita
    lavarsi è da fascisti, limiteresti la sua libertà

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rikycccp Visualizza Messaggio
    lavarsi è da fascisti, limiteresti la sua libertà
    più che altro il principio di autodeterminazione delle pulci va a farsi fottere

  4. #24
    Progressista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    più che altro il principio di autodeterminazione delle pulci va a farsi fottere
    insieme all'autonomia dei soggetti sessuati

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    finchè non saremo tutti androgini lotteremo

  6. #26
    per il centro-sinistra
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cofferati è stato un disastro politico totale..
    tuttavia Bifo e co. sono dei cretini, gruppettari endemici, inconcludenti..
    non mi pare che la segreteria del prc di Bologna - PER FORTUNA - sia intenzionata a costruire alleanze con le liste delle "vedove" del 77.
    Sicuramente ci sarà una lista comunista (prc, o prc-pdci) così come ha stabilito il congresso (da quello che mi risulta).
    Certamente senza Cofferati è possibile riaprire il confronto con le altre forze politiche democratiche, in funzione - sia chiaro - meramente antifascista. I comunisti, da sempre, per l'autonomia e per l'unità

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    Cofferati è stato un disastro politico totale..
    tuttavia Bifo e co. sono dei cretini, gruppettari endemici, inconcludenti..
    non mi pare che la segreteria del prc di Bologna - PER FORTUNA - sia intenzionata a costruire alleanze con le liste delle "vedove" del 77.
    Sicuramente ci sarà una lista comunista (prc, o prc-pdci) così come ha stabilito il congresso (da quello che mi risulta).
    Certamente senza Cofferati è possibile riaprire il confronto con le altre forze politiche democratiche, in funzione - sia chiaro - meramente antifascista. I comunisti, da sempre, per l'autonomia e per l'unità
    credo anch'io che senza cofferati si cercherà di nuovo di fare una specie di "unione" locale

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Messaggi
    1,433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ora abito a Roma. Sinceramente, non dovendo commettere reati, non ho nulla nemmeno contro le forze dell'ordine alla stazione o in metro.
    Ritengo anzi molto utile la loro reperibilità.
    Lo studio della Storia medievale insegnava un tempo come la Legge fosse nata in difesa del diritto dei più deboli.

    Se certe amministrazioni hanno riempito le forze dell'ordine di fascisti, il problema è locale e non nazionale.
    Quando, come a Genova, il problema si fa nazionale (selezione centralizzata di volontari fascisti, istigazione alla violenza) questo è sempre "contingente" e mai generalizzabile (Commissione di inchiesta!).

    Ma ad odiare le forze dell'ordine tout court sono i comunistelli, non i comunisti.
    Anzi, più comunisti nelle forze dell'ordine e nell'esercito!

  9. #29
    Progressista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadodidi Visualizza Messaggio
    Io ora abito a Roma. Sinceramente, non dovendo commettere reati, non ho nulla nemmeno contro le forze dell'ordine alla stazione o in metro.
    Ritengo anzi molto utile la loro reperibilità.
    Lo studio della Storia medievale insegnava un tempo come la Legge fosse nata in difesa del diritto dei più deboli.

    Se certe amministrazioni hanno riempito le forze dell'ordine di fascisti, il problema è locale e non nazionale.
    Quando, come a Genova, il problema si fa nazionale (selezione centralizzata di volontari fascisti, istigazione alla violenza) questo è sempre "contingente" e mai generalizzabile (Commissione di inchiesta!).

    Ma ad odiare le forze dell'ordine tout court sono i comunistelli, non i comunisti.
    Anzi, più comunisti nelle forze dell'ordine e nell'esercito!
    Noi invece siamo per abolire ogni esercito e la polizia, pace senza se e senza ma, non violenza come pratica politica e critica alle gerarchie per la liberazione dei soggetti sessuati e favorire la geografia delle felicità possibili

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Jul 2003
    Messaggi
    1,433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè, se qualcuno si prende la briga di rispondere seriamente ed entrare nel merito delle politiche di sicurezza di Cofferati, fatemi un fischio.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bossi si ricandida
    Di MaIn nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-13, 17:12
  2. Rutelli ci è riuscito: si ricandida col pd
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 30-12-12, 20:46
  3. Cofferati non si ricandida a sindaco di Bologna
    Di Lollo87Lp nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 12:40
  4. Bologna, Cofferati non si ricandida. Oggi l'annuncio: "Motivi familiari"
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 16:14
  5. COFFERATI non si ricandida a Sindaco di BOLOGNA
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 15:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito