Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 231

Discussione: Jörg Haider

curato progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Ma io sono il censore!
    Un censore che si censura è veramente avanguardia allo stato puro
    Ok mi sta bene ma sta attento a non diventare come questo:
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Catone_il_censore

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli altri si limitavano a 2 righe. La banalità è: si ma ne muoiono 1,2 milioni l'anno, perchè dobbiamo celebrare lui e non gli altri? Questa è banalità allo stato puro.
    La banalità non necessariamente è stupidità. Spesso è ovvietà. Se vuoi ho detto delle banalità, solo perchè sono ovvie. Pensala come vuoi. Poi è banalità per te, perchè non puoi essere obiettivo dato che è morto un tuo idolo (detto senza ridicolizzarlo), quindi se sono banalità, sorvola, ma se non puoi farne a meno, spiegami perchè sono banalità.

Subito dopo inizia una delle pagine più assurde di questo forum.
    Balle.
    L'egualitarismo è quella cosa che da 60 anni sfascia la mia nazione in nome di una non meglio identificata ideologia fintobuonista, che di fatto è la principale stampella della MAFIA, la quale, pragmaticissima, grazie ai gonzi ideologici, se la ride e si ingrassa.
    Questo è un concentrato non di banalità, ma di assolute idiozie. Non sta nè in cielo nè in terra il tuo ragionamento.
    1. L'egualitarismo non esiste da 60 nel mondo, ci sono vari gradi di uguaglianza, anche nelle dittatura, come nella natura, a partire dall'uguaglianza tra uomo e donna, o davanti alla legge, o davanti al fisco, o nella sanità, o nella scuola e in milioni di altri ambienti. Tu, di che ugualitarismo stai parlando? E soprattutto, quali sarebbero le caratteristiche che rendono un tipo qualsiasi migliore di un altro? Quali quelle fondamentali? Il carisma? Il potere? L'avere le tue stesse idee? Essere ricco? Essere più furbo? Guarda che sei entrato in un discorso pericoloso e non ne uscirai mantenendoti nella coerenza.
    2. Che la mafia si regga sull'egualitarismo mi sembra quantomeno una benemerita idiozia. La mafia, solo per fare un esempio, è una struttura piramidale, e questo DEVE bastarti per farti capire dell'assoluta sciocchezza che hai scritto. Ma dato che poi insisti con questo, analizziamolo:
    Altolà, ormai la società individualista e del massimo profitto sta crollando come un castello di carte, e le responsabilità/cause sono sempre più evidenti.
    Della crisi liberaldemocratica, nella quale la mafia sguazza, se ne occuparono anche 100 anni fa, dato che quella crisi fu una delle cause della I guerra mondiale.
    Mah, veramente che io sappia la mafia ha iniziato a crescere dopo la caduta dei borboni, prendendo il posto del controllo del territorio di quelli che prima erano i vari baroni. A vuoto di potere si crea un nuovo ordine di potere. Che poi la mafia abbia attecchito troppo bene, dire che è merito o causa della "crisi liberaldemocratica" mi sembra una ulteriore sciocchezza, dato che di liberale e democratico al sud soprattutto nella fine dell'800 inizi '900 c'era assolutamente NULLA. E' storia, ancora oggi si dibatte di come l'italia al sud abbia usato gli stessi mezzi usati dai conquistadores, come l'esercito più volte mobilitato ad esempio da Crispi, e nello stesso tempo l'assoluta immobilità della classe dirigente, restata spesso collusa con quelli che prima erano al potere, in seguito datisi più o meno alla macchia. Famoso il "tutto deve cambiare perchè tutto resti com'è".
    Ma parallelamente a ciò c'è il ruolo di tutte quelle teorie tra le quali il comunismo è la più nota, che sostengono tutte quelle idee che alla mafia servono come l'aria.
    Certo certo. Nell'uguaglianza e nel possesso dei mezzi di produzione si notano ovvie similitudini con il controllo del territorio tramite la paura, la produzione di ricchezza tramite sfruttamento a più livelli e l'omicidio dei rappresentanti dello stato. Certo che per una dottrina che voleva lo stato sopra di tutto.. uccidere i propri rappresentanti è una bella furbata. Sinceramente, ma parlando seriamente.. ci credi a quello che hai scritto?
    In verità temo che tu non abbia assoluta idea della storia, presente o passata. Ti potrei elencare millemila esempi che contraddicono il tuo bislacco pensiero, a partire da Portella della Ginestra, arrivando a peppino impastato fino ai vari sindacalisti uccisi, oppure le centinaia di forze dell'ordine (dello stato).. ecc ecc ecc. Quello che hai detto tu è un insulto, non a me o ai vari morti, ma semplicemente alla verità.
    Ora, esaminiamo il più classico esempio di IDIOZIE. Inconcludenti e insensate.

Non tocchiamo gli immigrati per non ledere i loro diritti,
    E la mafia su questo ci vive? Di solito la mafia è la prima a togliere i diritti agli immigrati per renderli più facilmente controllabili. 1° idiozia.
    integriamoli, sfasciamo la nostra identità (e la mafia li vende come schiavi, e il capitalismo li usa come schiavi),
    Ora, apparte che vorrei sapere cosa è precisamente l'identità, dato che ogni regione ogni paese ogni cantone è diverso dall'altro, ma apparte questa vostra parola di cui vi riempite la bocca senza sapere alcunchè, apparte tutto.. però. Però spiegami come sfasciare una identità rendendo schiavi quelli che prima ti lamentavi abbia troppi diritti e venderli al capitalismo, possa centrare con l'egualitarismo. Sono cose senza alcun nesso logico, senza offesa. 2° idiozia.
    garantismo spinto all'estremo (e la mafia ride, perchè solo la soppressione delle libertà costituzionali può permettere di sconfiggere la mafia, Sciascia),
    Ma garantismo di che? Guarda che ci sono state le leggi dure, le leggi ancora più dure, e ancora di più. Ma chissà perchè.. di solito sale al governo un partito che prende il 90% dei voti in sicilia, e d'improvviso la mafia vede allentati tutti i controlli. Ora anche qui spiegami cosa centri il garantismo applicato agli immigrati o anche il semplice garantismo con il fatto che l'egualitarismo è la base della mafia. 3° idiozia.
    diritti e solo diritti,
    Eh sì, sono i diritti il vero problema dell'italia, pensa che anche in svezia ci sono diritti, eppure la loro mafia, se ce l'hanno, non ha mai fatto nulla. Eppure pensa che sotto il duce di diritti c'erano pochi e meno dei doveri eppure la mafia funzianava bene, soprattutto agli alti livelli, là dove Cesare Mori aveva dovuto fermarsi proprio per ordine di.. indovina chi? Mussolini, il campione della difesa dell'identità e contro l'egualitarismo. 4° idiozia.
    gay, aborto, immigrati,
    I gay? 5° idiozia. L'aborto? 6° idiozia, gli immigrati non te li conto come idiozia, già contati prima.
    lavoratori (pretese sempre più alte che di fatto permettono a chiunque di dire di no, in modo che i suddetti non ottengono neanche quel poco che gli spetterebbe davvero), e via dicendo.
    Ora, ricapitolando. Tu sei partito per spiegare che la mafia si regge sull'egualitarismo comunista. Giusto? Ora spiegami ti prego cosa centra il mercato libero e capitalista che chiede sempre di più ai lavoratori. Ti prego, non caspisco. Non te la conto come idiozia.
    Per anni si è sentito dire che i fascismo era la stampella del capitalismo, ne era al servizio. E mai balla fu più grande.
    Ecco questa tesi antistorica ricapitola tutto il tuo assurdo pensiero. Perchè? Dai sono curioso, apri un altro 3d che mi faccio due risate. Sono veramente curioso di sentire il tuo pensiero. Che riassunto suona più o meno così:
    Il fascismo si regge da solo e serve a difesa dell'identità, la mafia ha prosperato sulle ceneri della liberaldemocrazia grazie all'ideologia egualitarista dei comunisti, i capitalisti insieme alla mafia sfruttano gli immigrati che hanno troppi diritti e sfasciano la nostra identità.
    Oltre a questo la chicca: il fascismo non è stata l'espressione della classe capitalista italiana.
    Ok?
    E allora se vogliamo spararla grossa, io dico che la "sinistra antagonista" è la più formidabile stampella al capitalismo, perchè con i suoi eccessi permette la repressione anche dei moderati, con le sue pretese assurde tira merda anche su quelli che hanno proposte sensate e soprattutto perchè di fatto tali pretese sono le stesse del capitalismo, ma con altri fini.
    Apoteosi.
    Per questo riporto la frase che ho scritto prima: reggono il sacco alla mafia senza neanche accorgersene.
    Il che non significa che lo fanno di proposito...
    Si certo, volere giustizia giusta e non volere la divisione del mondo in classi va a braccetto con volere la giustizia della "famiglia e dell'onore" e volere la divisione del mondo tra i peranti e gli amici e i nemici della famiglia e dell'onore.
    Tra le cose più assurde che abbia mai letto, questa è la più assurdissima.

Ma torniamo all'altro discorso:
    Il mondo si evolve grazie alle ELITES, senza elites siamo una massa di pecoroni imbecilli. Fu un elite a scatenare e dirigere la Rivoluzione Francese, quelli coi forconi misero solo i forconi e le braccia.
    Non ci crederai, ma io sono un elitarista. Quindi sfondi una porta aperta. Però..
    E poichè le elites, è dimostrato, SONO INDISPENSABILI, va da se che si devono creare delle diseguaglianze: i geni devono avere più responsabilità degli stolti, i capaci più poteri degli inetti e così via.
    Questo è vero in parte. Per l'esattezza si torna al discorso di prima, dove ti chiedevo che tipo di diseguaglianze parli. Se parli di diseguaglianze politiche posso anche pensarla come te, ma se metti altri tipi, mi spiace altra strada la mia. La mia paura è che tu segua l'altra strada..
    Nel mondo pazzo dei comunisti (quelli veri), queste saranno anche classi, a me non interessa come le vogliamo chiamare. Ma l'importante è che ci siano distinzioni, GERARCHIE e meriti.
    Infatti da questo discorso si capisce chiaramente come tu di ideologia comunista parli per sentito dire. E' notorio come nel comunismo si possa giungere a compimento del processo rivoluzionario solo tramite le elites rivoluzionarie o minoranze, o cmq avanguardie, più preparate.
    Il comunismo non è siamo tutti uguali blablabla, ma è semplicemente "abbiamo tutti le stesse possibilità" cioè partiamo tutti dalla stessa base. Che poi nella storia sia andata diversamente, non è in discussione questo, ma il pensiero originale. Non è che se sotto un vero regime comunista tu sei un genio non vali nulla, anzi, è completamente l'opposto. Poi tu pensala come vuoi.. La verità, ahimè per te, è questa.
    Haider era un importante politico, austriaco ma riferimento per tutta un'area nell'intera Europa, e un capacissimo amministratore, come ormai ammesso da tutti.
    Embeh? Continuo a non capire la sua particolarità. La sua straordinarietà. Apparte ovviamente la vicinanza delle tue idee con le sue, ma questo non lo fa particolare davanti al mondo, ma solo davanti a te. Quello che mi da fastidio è il volere imporre anche ad altri questo pensiero. Ad esempio:

anti-vegetale Cita:
    Scritto in origine da Garat
    Condoglianze e rispetto al morto.
    Politicamente, però, non posso fare a meno di dire che c'è in giro un idiota di meno.

se un giorno capiterà a te di idioti in meno ne avremo due........
    Non mi interessa nulla delle definizioni che puoi proporre, il dire comune è pieno di luoghi comuni, la realtà è ben diversa.
    La conosci almeno la differenza tra dire comune e definizione?
    Essere contro l'immigrazione selvaggia, voler espellere i clandestini, difendere l'identità e le tradizioni è xenofobo ed estremo solo nella mente dei cretini di cui parlavo sopra, quelli che, pensa quanto sono cretini, reggono il sacco alla mafia senza neanche accorgersene.
    Bene, orsù spiegami cosa è tradizione in italia, o in austria. E cosa è identità in italia, o in austria. Davvero. Leggo ogni giorno di identità della nazione blablabla, mai nessuno però che spiega con esattezza ad esempio qual'è l'identità dell'italia. Mi intriga la fantascienza, raccontami una storia.

Voi siete proprio delle sagome...gli altri campano sempre sulle paure, non vi passa neanche per la testa che i problemi siano reali e che le idee siano veramente sentite.
    Nono, ho detto che la paura è immaginaria? L'HO DETTO? RISPONDI.
    Ho detto che lui politicamente campava sulla paura. E fare leva su uno dei sentimenti di più facile controllo e di massima presa è veramente facile. E per questo politicamente parlando mi sembra un politico mediocre. Era diventato quello che era perchè faceva presa proprio sulla paura dell'immigrazione, ma è facile urlarlo, più difficile fare qualcosa. Lui, quando era al potere, ha cambiato la situazione dell'immigrazione? Perchè se l'ha cambiata, compliementi, ma se non l'ha cambiata (tant'è che è stato poi rivotato in massa) evidentemente era un politico mediocre, come è pieno il mondo.
    Sembra la lega. Che governa anni e anni, grazie al grido "padroni a casa nostra". La campagna elettorale dopo, riurla gli stessi slogan. Ma cazzo! In quegli anni che cazzo hai fatto? Non dovevi farci tornare padroni in casa nostra? E allora perchè continui ad urlare? Non dovevi cambiare la situazione?
    SOlo le vostre sono sentite...oggi non ci svergolate le palle sulla giornata delle morti bianche o come si chiama?
    Io no di certo, e cmq mi spiace per te, ma io non sono NOI, io sono io.
    Te lo dice un immigrato che lavora nell'industria pesante (io), sono tutte balle, e lorsignori CAMPANO su queste balle e sulle paure che generano.
    Immigrato da dove? E poi scusa.. prima parli della paura che c'è sul serio e adesso parli sulle balle e sulla paure derivata da queste balle?
    Sei un po' confuso temo.
    Solite menate, tanti (non necessariamente tu) si mascherano dietro a queste giustificazioni per vigliaccheria...
    Ohoh. Vigliaccheria! Certo, se non voglio farmi ammazzare per difendere ideali che non mi appartengono, allora sono vigliacco. Bene, me lo segno.
    ti rispondo con una frase del mio professore di filosofia, che era un prete: la guerra è il motore del mondo.
    Apparte che questa frase è di un filosofo dell'antica grecia, che diceva che solo la contrapposizione produce vita, mentre l'immobilità è la morte, spiegami cosa c'è di bello nella guerra.
    E te lo chiedo io che sono appassionato di guerra, film di guerra, tattiche di guerra, giochi di guerra, armi da guerra, personaggi e storia della guerra. Ma davvero non ci trovo niente di bello a parteciparci.
    Il mondo sta andando a rotoli, ed è in mano ai banditi. Io sono disposto a mettere in gioco la mia vita per combattere questa gentaglia, tu adagiati pure se vuoi.
    Certo, prima però individua i banditi che potrebbero essere magari amici degli stessi tuoi amici.. E chiediti cosa faresti a quel punto..
    Però non eravate voi che ce la menavate coi partigiani che rischiarono la vita?
    Ripeto: io sono solo io, non rappresento nessun'altro.
    E per tua informazione, io porto rispetto in egual misura a tutti quelli che danno la vita per loro ideali, tranne nel caso che questi ideali non contemplino la divisione del mondo in fascie di differente uguaglianza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mizzica...mo chi gli risponde a questo??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mizzica...mo chi gli risponde a questo??
    Non sono neanche a metà dello sproloquio e ho capito che Hieronimus o sta manipolando quel che ho scritto o ha seri problemi di comprensione...o forse tutti e due.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Sul fronte orientale, OBH...
    Io avevo un Kalashnikov...
    Azz... credo improvvisamente di aver capito anch'io, con un anno abbondante di ritardo dalla data della tua iscrizione.

Benritrovato anche a Jackal!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono neanche a metà dello sproloquio e ho capito che Hieronimus o sta manipolando quel che ho scritto o ha seri problemi di comprensione...o forse tutti e due.
    Sono ai due terzi, e mi fermo per fracassamento di coglioni.
    Hai manipolato tutto, ma proprio tutto, a tuo uso e consumo, e non hai capito proprio nulla di quel che ho scritto, neanche le cose più semplici.

Che riassunto suona più o meno così:
    Il fascismo si regge da solo e serve a difesa dell'identità, la mafia ha prosperato sulle ceneri della liberaldemocrazia grazie all'ideologia egualitarista dei comunisti, i capitalisti insieme alla mafia sfruttano gli immigrati che hanno troppi diritti e sfasciano la nostra identità.

Mi rifiuto di andare oltre...dove ti hanno addestrato a manipolare così? A Botteghe Oscure? Al dopolavoro ferroviario?

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono ai due terzi, e mi fermo per fracassamento di coglioni.
    Hai manipolato tutto, ma proprio tutto, a tuo uso e consumo, e non hai capito proprio nulla di quel che ho scritto, neanche le cose più semplici.

Che riassunto suona più o meno così:

Mi rifiuto di andare oltre...dove ti hanno addestrato a manipolare così? A Botteghe Oscure? Al dopolavoro ferroviario?
    Dici? O forse hai solo capito di avere scritto cose assurde? Perchè io ho risposto punto per punto su tuoi quote, tra l'altro brevi in modo da non perdere neanche una parola tua.
    Analizziamo il pezzo mio che hai nel post:

Il fascismo si regge da solo e serve a difesa dell'identità
    Tu dici:
    Per anni si è sentito dire che i fascismo era la stampella del capitalismo, ne era al servizio. E mai balla fu più grande.
    Indi posso desumere che il fascismo si regga da solo.
    la mafia ha prosperato sulle ceneri della liberaldemocrazia
    Tu dici:
    Della crisi liberaldemocratica, nella quale la mafia sguazza,
    grazie all'ideologia egualitarista dei comunisti,
    Tu dici:
    Ma parallelamente a ciò c'è il ruolo di tutte quelle teorie tra le quali il comunismo è la più nota, che sostengono tutte quelle idee che alla mafia servono come l'aria.
    e poichè tu dici che:
    L'egualitarismo è quella cosa che da 60 anni sfascia la mia nazione in nome di una non meglio identificata ideologia fintobuonista, che di fatto è la principale stampella della MAFIA
    allora l'ideologia egualitarista è comunista, per tua ammissione.
    i capitalisti insieme alla mafia sfruttano gli immigrati
    Tu dici:
    (e la mafia li vende come schiavi, e il capitalismo li usa come schiavi),

che hanno troppi diritti

Tu dici:
    Non tocchiamo gli immigrati per non ledere i loro diritti,

e sfasciano la nostra identità.

Tu dici:
    integriamoli, sfasciamo la nostra identità
    Ho 24 anni, non sono mai stato iscritto al partito comunista, botteghe oscure l'ho sentito nominare solo nei tg quando ero molto piccolo e ovviamente non sono mai stato al dopolavoro ferroviario dato che qui a biella abbiamo solo una stazione e penso massimo 10 impiegati.
    Dai ridi ancora, ancora.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Tanto per specificare, l'anno dopo il sequestro Moro la DC confermò i propri voti (38%) vincendo le elezioni, solo nel '92 andò sotto il 30%, ovvero 14 anni dopo.
    Da un punto di vista strettamente matematico, potresti avere ragione: il crollo del 1983 , che rammentavo , fu si soli 6 punti, dal 38 % al 32 % .
    http://elezionistorico.interno.it/li...TipoSegLeader=

Tuttavia , è difficile non capire che il cadavere rinvenuto nella renault di Via Caetani, era quello della DC .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Visualizza Messaggio
    Dici? O forse hai solo capito di avere scritto cose assurde? Perchè io ho risposto punto per punto su tuoi quote, tra l'altro brevi in modo da non perdere neanche una parola tua.
    Analizziamo il pezzo mio che hai nel post:
    Ma neanche un po.
    Tu hai risposto in modo logorroico tanto che anche Umberto Eco si sarebbe smarronato, e credendo di fare una cosa furba, hai spezzettato a tal punto le mie parole da non capire che, pensa te, alcune frasi slegate da altre perdevano ogni significato...

Il fascismo si regge da solo e serve a difesa dell'identità
    Tu dici:
    Io ho scritto quel che si dice, non ho scritto "è vero l'esatto opposto". Il fascismo dovette per forza scendere a compromessi con tizio e caio, compresa confindustria. Ma da qui a dire che confindustria manovrava il fascismo è una fesseria totale.
    Ci furono varie leggi che agli industriali fecero girare le palle...e ci furono varie leggi che imposero diverse cose agli industriali, pensa solo alle 8 ore giornaliere.
    Quanto al "serve a difesa dell'identità", l'hai aggiunto tu mica io. Di sicuro il fascismo lo faceva, ma ciò non esclude che anche altri lo possono fare. Haider difatti non era fascista.

Indi posso desumere che il fascismo si regga da solo.
    la mafia ha prosperato sulle ceneri della liberaldemocrazia
    Puoi desumere quel che ti pare, ma il bianco e nero lo lascio a te, per me ci sono anche parecchi grigi.
    Quanto alla mafia, le ceneri le hai tirate fuori tu. La liberaldemocrazia in crisi (significa che di liberale e democratico non ha più un cazzo, come in italia oggi) è terreno fertile per la mafia, che ti piaccia o no. Minchia era così difficile capirlo? Perchè manipolare in modo così infantile?

Tu dici:
    grazie all'ideologia egualitarista dei comunisti,
    Tu dici:
    e poichè tu dici che:
    allora l'ideologia egualitarista è comunista, per tua ammissione.
    A bello, ma che ti metti a fare i giochini?
    Quel che ho scritto è li, leggilo senza farci l'analisi grammaticale e vedrai che ti risulterà più chiaro.
    Il comunismo sicuramente parla di egualitarismo, l'egualitarismo non è necessariamente comunista, ma che minchia di ragionamenti stai facendo??

i capitalisti insieme alla mafia sfruttano gli immigrati
    Ma bravo, è forse falso ciò?

Tu dici:

che hanno troppi diritti
    Tu dici:

e sfasciano la nostra identità.
    Tu dici:
    Senti, perchè non gli fai anche l'analisi grafologica? Se separi anche le lettere, una a una, vedrai che ne avrà ancor meno, di senso...

Ho 24 anni, non sono mai stato iscritto al partito comunista, botteghe oscure l'ho sentito nominare solo nei tg quando ero molto piccolo e ovviamente non sono mai stato al dopolavoro ferroviario dato che qui a biella abbiamo solo una stazione e penso massimo 10 impiegati.
    Dai ridi ancora, ancora.
    Bravo, e chi se ne frega?
    Io ho quasi pianto quando ho letto quel che hai scritto prima...perchè era una tale montagna di balle che non sono proprio riuscito ad affrontarla...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma poi, pensa a che maldestro è il tuo tentativo di manipolare...prendi questa frase:

che hanno troppi diritti
    Che vorrebbe infinocchiare la mia:

Non tocchiamo gli immigrati per non ledere i loro diritti

Dov'è l' hanno troppi???

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13222324 UltimaUltima