Dov'è l' hanno troppi???
Adesso chi è che conta le parole?

Se vuoi te lo spiego bene una volta per tutte: l'inciso del mio post che hai preso come era ovviamente un'iperbole narrativa, era ovviamente un insieme di quello che hai scritto riassunto in modo assurdo, ma non lontano dalle parti prese singolarmente e scritte, pensa un po', da te. Se ti attacchi alle parole facciamo notte e io ci sto anche, ho il massimo rispetto dei sofisti.
Non ti nascondo che mi da un po' fastidio il tuo modo di (non) argomentare le tue idee.
Scusa hai scritto 3 post interessanti, io ti ho risposto punto per punto, e diversamente da quello che erroneamente scrivi, non ho diviso i quote per giocare con le parole, ma perchè era necessario ribattere punto per punto. Non è colpa mia se tu in una discussione su haider tiri fuori la mafia, la liberaldemocrazia in crisi nel primo conflitto mondiale, il capitalismo, i comunisti estremi che "reggono il sacco senza accorgersene" alla mafia, ecc.
Se mi offri spunti di discussione, discutiamo, ma non starò al gioco tuo dove tu butti carte in tavola e poi a mie risposte esaustive e non evasive su ogni tuo punto, rispondi che ho scritto troppo, che ho travisato e che
dove ti hanno addestrato a manipolare così? A Botteghe Oscure? Al dopolavoro ferroviario?
Vedi, il bello di un forum è che le cose restano scritte, ed è difficile poi smentirsi o fare finta, basta leggere solo 3 post prima.
Ti lascio solo questa domanda. E' una sola, e semplice oltrettutto.

Cosa è l'identità. Di un popolo di una nazione di uno stato, cosa intendi tu per nazione popolo e stato e perchè gli immigrati dovrebbero sfasciarla, a tuo dire.
Dai rispondi rispondi.
Il mio post delle 23.27 resta lì a disposizione di tutti, dove tutti, magari pur avendo idee radicalmente opposte alle mie, possono notare come io non abbia manipolato i quote, bensì abbia risposto punto-per-punto ad un post, secondo me, ricolmo all'inverosimile di sciocchezze non tanto soggettive, quanto addirittura storiche.

Ma torniamo alla mia domanda. Cosa è IDENTITA'?
Se per te haider era importante perchè difendeva l'identità dell'austria, saprai benissimo cosa è l'identità. Dillo a me che sono un idiota e non lo so. Illuminami.


Bravo, e chi se ne frega?
Io, essendo una persona educata anche sulla Rete, a domanda rispondo.
Tua domanda:
dove ti hanno addestrato a manipolare così? A Botteghe Oscure? Al dopolavoro ferroviario?
Puoi anche smettere di renderti ridicolo, se vuoi eh.