Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Per curiosità: quante firme bisogna raccogliere?
In realtà dal punto di vista legale non servono altre firme dato che ci sono già oltre tre firme di congressisti (requisito che automaticamente rende ammissibile la presentazione in congresso del PDL) ma politicamente è bene raccoglierne il massimo numero di firme possibile proveniente da tutte le parti politiche (come sta in effetti avvenendo)
-
Citazione:
c@scista
In realtà dal punto di vista legale non servono altre firme dato che ci sono già oltre tre firme di congressisti (requisito che automaticamente rende ammissibile la presentazione in congresso del PDL) ma politicamente è bene araccoglierne il massimo numero di firme possibile proveniente da tutte le parti politiche (come sta in effetti avvenendo)
l'msp aderisce totalmente
-
Citazione:
c@scista
In realtà dal punto di vista legale non servono altre firme dato che ci sono già oltre tre firme di congressisti (requisito che automaticamente rende ammissibile la presentazione in congresso del PDL) ma politicamente è bene araccoglierne il massimo numero di firme possibile proveniente da tutte le parti politiche (come sta in effetti avvenendo)
Ok grazie per il chiarimento.
MSP vedo che ha aderito ufficialmente come partito.
Anche Lista Repubblicana Liberaldemocratici dopo il direttivo di ieri sera ha deciso di aderire ufficialmente alla PDL.
E mi sembra anche PCF abbia deciso in tal senso se non ricordo errato.
-
Vorei ringraziare tutti i forumisti che pur votando partiti (polliani) diversissimi e anche opposti
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=466940
(tra i firmatari vedo elettori di BNI, liberali, elttori del Partito cristiano delle famiglie come del partito autonomista padano, comunisti del MSP , repubblicani....) hanno dato il loro forte sostegno a questo disegno di legge veramente rivoluzionario
-
Grazie a te, semmai, per averlo presentato.
-
Commenti
Trovo la proposta anti democratica !
Si vuole andare contro il volere elettivo dei votanti ! :-00w09d
Mi sembra grave !!!
-
Citazione:
Conterio
Trovo la proposta anti democratica !
Si vuole andare contro il volere elettivo dei votanti ! :-00w09d
Mi sembra grave !!!
perchè a qualcuno si vuole impedire di votare ?
-
Citazione:
Rollingstone
perchè a qualcuno si vuole impedire di votare ?
ma si vuole impedire di farsi votare
-
falso.quell che si vuole impedire è che a giocare siano solo i soliti noti.stare fermi un turno,significa dar l'opportunità a tutti di giocare,specie ai nuovi.
-
Anche io, come portavoce dei radicali, appoggio il referendum di c@scista e codino.