Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@ndido
ma si vuole impedire di farsi votare
No, di occupare a vita la poltrona e far largo al rinnovamento, che è cosa ben diversa.
Votare è un diritto, farsi votare a vita no.
-
Citazione:
c@scista
Vorei ringraziare tutti i forumisti che pur votando partiti (polliani) diversissimi e anche opposti
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=466940
(tra i firmatari vedo elettori di BNI, liberali, elttori del Partito cristiano delle famiglie come del partito autonomista padano, comunisti del MSP , repubblicani....) hanno dato il loro forte sostegno a questo disegno di legge veramente rivoluzionario
Vedo che questo progetto ha raccolto il consenso persino di sostenitori storici del PDL come Malik. si puo' davvero dire che gode di un appoggio assolutamente trasversale in tutti i partiti di Pol nessuno escluso
-
Ottimo. Perfetto.
Alla faccia di Ronnie. :-01#44
-
Citazione:
Burton Morris
Anche io, come portavoce dei radicali, appoggio il referendum di c@scista e codino.
Allora c'è qualcosa che non va in questo pdl.
-
k
Naturalmente il Presidente del Congresso deve essere un congressista super partes che si impegni a non fare giochini ostruzionistici per ritardare la discussione in parlamento dei disegni di legge che non condivide.
Ad esempio coloro che si sono candiodati finora alla carica della presidenza del Congresso sarebbero disposti a giurare di non fare ostruzionismo contro questo disegno di legge (ma è solo un esempio) anche se non lo condividono?
-
k
Citazione:
c@scista
Naturalmente il Presidente del Congresso deve essere un congressista super partes che si impegni a non fare giochini ostruzionistici per ritardare la pdiscussione in parlamento dei disegni di legge che non condivide.
Ad esempio coloro che si sono candiodati finora alla carica della presidenza del Congresso sarebbero disposti a giurare di non fare ostruzionismo contro questo disegno di legge (ma è solo un esempio) anche se non lo condividono?
io vedrei molto bene il vostro gladius come presidente del congresso.o insomma un giovane.voi cariatidi dovreste farvi da parte
-
Citazione:
sinistra_polliana
io vedrei molto bene il vostro gladius come presidente del congresso.o insomma un giovane.voi cariatidi dovreste farvi da parte
Non sono, ne voglio essere, candidato alla Presidenza del Congresso (è la prima cosa che ho detto quando ho accettato in Congresso la carica di Congressista ma sembra che quella frase non sia stata letta praticamente da nessuno:D).
-
Citazione:
c@scista
Non sono, ne voglio essere, candidato alla Presidenza del Congresso (è la prima cosa che ho detto quando ho accettato in Congresso la carica di Congressista ma sembra che quella frase non sia stata letta praticamente da nessuno:D).
io parlavo in generale cascio.ci sono giovani,quale gladius e tzirboneddu che sono sicuro,anche se inesperti,farebbero bella figura
-
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=33
questa legge elettorale proposta da caimano va in senso completamente opposto allo svecchiamento.favorendo chi ha già rendite di voti a discapito dei
nuovi
-
sp
Citazione:
c@scista
Aggiorno le firme di questo Progetto di legge sottraendo chi ha ritirato la sua e aggiungendo chi ha invece aggiunto successivamente la sua adesione:
Onorevole C@scista
onorevole Dasein
Onorevole Forfy
Onorevole Monsieur
Onorevole Merello
Onorevole Manfr
Primoli
Italianuova2
Liberamente
Danielep92
Dark Knight
Folgore