Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
stiamo pensando di presentare una VERA proposta per lo svecchiamento di camera che proporremo a breve.sarà il banco di prova per vedere chi veramente vuole farlo e chi no
Però generalmente in politica è meglio cercare di far convergere più forze, piuttosto che fare la gara a chi è "il primo della classe". Non si può proporre emendamenti al lavoro di c@scista e Codino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@ndido
è un pretesto nato dall'impressione che hanno avuto per Ronnie che ha preso 35 voti, lo vogliono far fuori, al momento con la sua spergiudicatezza è l'unico che riesce, come in questo caso, a dare schiaffi alla sinistra e la sinistra lo teme come la peste.
Le mozioni nate dall'emozione delle elezioni per far fuori un singolo forumista non sono accettabili
Più che inaccettabili, sono spesso destinate a fallire. Per i forumisti migliori come Ronnie, stare fuori dal congresso qualche mese non cambierebbe granché, secondo me. Altrimenti, perché un veterano come c@scista se ne esce con una tale proposta? Contribuirebbe, invece, al rinnovo del gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Sbaglia non c'è nessuna avversione contro una specifica persona ma è rivolto a tutta la casta di pol e si applicherà non retroattivamente a tutti nessuno escluso compresi gli estensori di questo pdl.
Non solo ma in Congresso chiederò quando verrà discusso all'onorevole Ronnie se è disposto a cambiare idea e ad appoggiarlo.
conoscendo Ronnie non mi stupirebbe che la idea la cambiasse, è questione di cosa potete dargli voi BNI per fargliela cambiare, certo votandolo vi siete messi in buona luce...intendiamoci se si tratta di unire dx e cdx per dare delle batoste continue alla sinistra per i prossimi 8 mesi e se ci tieni tanto tutto è possibile, anche un cambio di idee...se ti unisci a votare sempre assieme al CDX e a mettere sempre in minoranza la sinistra per 8 mesi alla fine la mozione te la voto anch'io (sto scherzano ma non troppo...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Noto con piacere che lei come anche Malik pur essendo elttore del PDL non condivide l'avversione del Presidente del PDL Gianfranco (accanito difensore del concetto dell casta)a questo progetto di legge.
c@scista, io non desidero altro che essere d'accordo con lei, è accaduto già un mesetto fa :D
Però, a onor del vero, Gianfranco è, per quello che lo conosco nella realtà, un contestatore delle (presunte) caste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
Più che inaccettabili, sono spesso destinate a fallire. Per i forumisti migliori come Ronnie, stare fuori dal congresso qualche mese non cambierebbe granché, secondo me. Altrimenti, perché un veterano come c@scista se ne esce con una tale proposta? Contribuirebbe, invece, al rinnovo del gioco.
l'idea è nata da Spycam che per motivi suoi si è stancato di fare il congressista e smetterà a fine legislatura quindi rimedia a basso costo l'utile al dilettevole, si ritira perchè si è stancato del giochino e ci fa una bella figura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@ndido
l'idea è nata da Spycam che per motivi suoi si è stancato di fare il congressista e smetterà a fine legislatura quindi rimedia a basso costo l'utile al dilettevole, si ritira perchè si è stancato del giochino e ci fa una bella figura...
Vabbè, io a titolo mio personale sono d'accordo, come Malik. Poi il PDL ha altri 80 iscritti, non starei a farne un caso. Secondo me il PDL come partito e la stragrande maggioranza dei suoi iscritti non sarà favorevole al provvedimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
Vabbè, io a titolo mio personale sono d'accordo, come Malik. Poi il PDL ha altri 80 iscritti, non starei a farne un caso. Secondo me il PDL come partito e la stragrande maggioranza dei suoi iscritti non sarà favorevole al provvedimento.
Sono d'accordo con Parente (e tre: ormai sta diventando un'abitudine :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
Più che inaccettabili, sono spesso destinate a fallire. Per i forumisti migliori come Ronnie, stare fuori dal congresso qualche mese non cambierebbe granché, secondo me. Altrimenti, perché un veterano come c@scista se ne esce con una tale proposta? Contribuirebbe, invece, al rinnovo del gioco.
hai detto bene, Ronnie starebbe fuori dal congresso per qualche mese mettendo una marionetta telecomandata, come ha fatto Putin alla presidenza russa...se vi sta bene fate pure
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
Vabbè, io a titolo mio personale sono d'accordo, come Malik. Poi il PDL ha altri 80 iscritti, non starei a farne un caso. Secondo me il PDL come partito e la stragrande maggioranza dei suoi iscritti non sarà favorevole al provvedimento.
guarda saro' sincero, bando all'ipocrisia : se si tratta di far felice C@scista e di renderlo meno refrattario al PDL, pur essendo contrario ma per il bene delle forze antisinistra la mozione glie la voterei anch'io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@ndido
guarda saro' sincero, bando all'ipocrisia : se si tratta di far felice C@scista e di renderlo meno refrattario al PDL, pur essendo contrario ma per il bene delle forze antisinistra la mozione glie la voterei anch'io
Calma: voglio solo firme di gente convinta del merito della proposta persino se non condivide le idee politiche di BNI o la sua strategia (come Bart o Jusvp o Malik o Parente o Merello tanto per fare un esempio) non di gente che mette la firma per compiacermi o che la toglie per antipatia alla persona dei presentatori.