Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Liano, scusa, capisco la polemica politica dovuta all'elezione di Ronnie, però a me sembra giusto il disegno di legge c@scista-Codino.
Politicamente, sono lontano da loro, ma condivido la ratio della proposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
ti preannuncio che a breve tutti i compagni di MSPPC ritireranno la loro firma
Mossa legittima ma anche se lo facessero questo PDL ha già i requisiti previsti dalla legge anche solo con le firme dei congressisti e dei militanti di BNI e di LDN per essere inserito nel thread ufficiale dei progetti di legge da votare in Congresso
-
Citazione:
Nicola Parente
Ciao Liano, scusa, capisco la polemica politica dovuta all'elezione di Ronnie, però a me sembra giusto il disegno di legge c@scista-Codino.
ma non è credibile il suo presentatore.che con la pagliacciata che ha fatto ha perso ai miei occhi la benchè minima credibilità.
-
Citazione:
sinistra_polliana
ma non è credibile il suo presentatore.che con la pagliacciata che ha fatto ha perso ai miei occhi la benchè minima credibilità.
E quindi cosa comporterebbe questa presunta mancanza di credibilità? Il provvedimento resta quello che è, al di là di chi lo presenti.
-
Citazione:
Nicola Parente
E quindi cosa comporterebbe questa presunta mancanza di credibilità? Il provvedimento resta quello che è, al di là di chi lo presenti.
solo fumo negli occhi
-
Citazione:
sinistra_polliana
solo fumo negli occhi
Che nella pratica in cosa si traduce?
Siccome credo che sia tu che io condividiamo la ratio del provvedimento, come vorresti portarlo avanti?
Politicamente non è positiva, per l'approvazione di una simile misura, la convergenza con BNI e PCF?
-
Citazione:
Nicola Parente
Che nella pratica in cosa si traduce?
Siccome credo che sia tu che io condividiamo la ratio del provvedimento, come vorresti portarlo avanti?
Politicamente non è positiva, per l'approvazione di una simile misura, la convergenza con BNI e PCF?
stiamo pensando di presentare una VERA proposta per lo svecchiamento di camera che proporremo a breve.sarà il banco di prova per vedere chi veramente vuole farlo e chi no
-
Citazione:
Nicola Parente
è un pretesto nato dall'impressione che hanno avuto per Ronnie che ha preso 35 voti, lo vogliono far fuori, al momento con la sua spergiudicatezza è l'unico che riesce, come in questo caso, a dare schiaffi alla sinistra e la sinistra lo teme come la peste.
Le mozioni nate dall'emozione delle elezioni per far fuori un singolo forumista non sono accettabili
-
Citazione:
Nicola Parente
Noto con piacere che lei come anche Malik pur essendo elttore del PDL non condivide l'avversione del Presidente del PDL Gianfranco (accanito difensore del concetto dell casta)a questo progetto di legge.
-
Citazione:
C@ndido
è un pretesto nato dall'impressione che hanno avuto per Ronnie che ha preso 35 voti, lo vogliono far fuori, al momento con la sua spergiudicatezza è l'unico che riesce, come in questo caso, a dare schiaffi alla sinistra e la sinistra lo teme come la peste.
Le mozioni nate dall'emozione delle elezioni per far fuori un singolo forumista non sono accettabili
Sbaglia non c'è nessuna avversione contro una specifica persona ma è rivolto a tutta la casta di pol e si applicherà non retroattivamente a tutti nessuno escluso compresi gli estensori di questo pdl.
Non solo ma in Congresso chiederò quando verrà discusso all'onorevole Ronnie se è disposto a cambiare idea e ad appoggiarlo.