Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Guzzanti attacca il Premier

Berlusconi che difende Putin manda su tutte le furie Paolo Guzzanti.
    E ora lo strappo sembra netto.
    Berlusconi assolve l’«amico Vladimir» su due fronti: la questione georgiana e le candidature in Russia. Tanto basta per far scattare la reazione dell’ex presidente della Mitrokhin. Le parole del premier sono «nauseanti e fanno vomitare» dice senza mezzi termini il giornalista che si definisce «leale ma non fedele» al leader del suo partito.
    E aggiunge: «Ho ascoltato da Berlusconi parole terribili e inaccettabili che non avrei mai voluto ascoltare. Ciò che è stato più grave è il tono».
    Poi, ormai in un’alluvione di parole ha spiegato: «Avrei capito un discorso di realpolitik: Putin è un porco ma dobbiamo comprargli il gas perché ci conviene. Mi avrebbe fatto schifo ma l’avrei capito. Mi fa schifo e non capisco l’allineamento con il capo del Kgb al potere».

Intanto nel Pdl l’uscita di Guzzanti ha creato scalpore e scompaginato le file. Il sottosegretario ai Beni culturali Francesco Giro non ha usato mezzi termini: «Guzzanti chieda scusa» mente il senatore Lucio Malan adombra equivoci e ipotizza che Guzzanti non abbia capito le parole del premier.

la redazione de www.ilgiornale.it

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    Berlusconi che difende Putin manda su tutte le furie Paolo Guzzanti.
    ...
    E aggiunge: «Ho ascoltato da Berlusconi parole terribili e inaccettabili che non avrei mai voluto ascoltare. Ciò che è stato più grave è il tono».
    Poi, ormai in un’alluvione di parole ha spiegato: «Avrei capito un discorso di realpolitik: Putin è un porco ma dobbiamo comprargli il gas perché ci conviene. Mi avrebbe fatto schifo ma l’avrei capito. Mi fa schifo e non capisco l’allineamento con il capo del Kgb al potere».

Intanto nel Pdl l’uscita di Guzzanti ha creato scalpore e scompaginato le file. Il sottosegretario ai Beni culturali Francesco Giro non ha usato mezzi termini: «Guzzanti chieda scusa» mente il senatore Lucio Malan adombra equivoci e ipotizza che Guzzanti non abbia capito le parole del premier.

la redazione de www.ilgiornale.it
    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Guzzanti tiene sempre spento il televisore.

Per questo non si è accorto che Saakashvili ha fatto bombardare Tskhinvali (38.000 abitanti), senza alcun riguardo per i suoi abitanti e per le forze d'interposizione russe.

E questo per dirimere una questione che riteneva meramente "interna" alla Georgia.

Forse Guzzanti ritiene che l'Italia dovrebbe bombardare Bolzano?
    Forse Fuzzanti dovrebbe relazionare sui risultati conseguiti dalla Commissione Mitrokhin. Non mi pare che abbia avuto una grande rilevanza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso sia una vergogna che il nostro premier addebiti le cause della guerra alla Georgia. Veramente è una cosa del tutto assurda...ed inverosimile. Quest'uomo sa amare ed odiare i "comunisti" a seconda delle sue convenienze.
    Non ci bastava vedere leccare senza pudore bush...adesso pure putin...mi sembra proprio che sia troppo....

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Penso sia una vergogna che il nostro premier addebiti le cause della guerra alla Georgia. Veramente è una cosa del tutto assurda...ed inverosimile. Quest'uomo sa amare ed odiare i "comunisti" a seconda delle sue convenienze.
    Non ci bastava vedere leccare senza pudore bush...adesso pure putin...mi sembra proprio che sia troppo....
    Non ti risulta che Saakashvili abbia attaccato l'Ossetia e l'Abkhazia? La mistificazione a soli 2 mesi di distanza? Un vero record!

I morti russi per il bombardamento di Tskhinvali sono stati inventati?

Cosa sei, un negazionista?

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Non ti risulta che Saakashvili abbia attaccato l'Ossetia e l'Abkhazia? La mistificazione a soli 2 mesi di distanza? Un vero record!

I morti russi per il bombardamento di Tskhinvali sono stati inventati?

Cosa sei, un negazionista?
    Ah, ok scopro che pur di seguire il Leader Maximo diventi anche filorusso e antiamericano.
    L'Ossezia e l'Abkhazia del Sud sono a maggioranza russe per la pulizia etnca dei russi, la popolazione non è stabilmente residente lì e sono comunque due zone tolte ad uno stato democratico per darle ad uno autoritario...

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ah, ok scopro che pur di seguire il Leader Maximo diventi anche filorusso e antiamericano.
    L'Ossezia e l'Abkhazia del Sud sono a maggioranza russe per la pulizia etnca dei russi, la popolazione non è stabilmente residente lì e sono comunque due zone tolte ad uno stato democratico per darle ad uno autoritario...
    Io non sono antiamericano. Ho riportato un fatto semplice semplice di storia contemporanea: la Georgia ha bombardato ed attaccato l'Ossetia, sua provincia, coinvolgendo nell'attacco le truppe russe d'interposizione.

Puoi negarlo?

E questo l'ho detto da subito su Politica Internazionale, quando ancora, nella confusione totale, nessun leader politico aveva fatto dichiarazioni.

Il fatto che poi Berlusconi abbia dimostrato realismo può solo farmi piacere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guzzanti ha fatto solo danni.

oltretutto se si faceva qualche sega in più sarebbe stato meglio

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio

Conmplimenti Monsieur sei riuscito a scrivere un sacco di xxxxxxxx tutte insieme.........
    Non lo so se ci vogliamo anche aggiungere che Saakashvily è in verita l'arcangelo Gabriele e Putin l'arcangelo Satana....

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Filoamericano da velina.
    Onore a Putin e a Berlusconi che l'ha giustamente appoggiato, creando le premesse per una politica italo-europea ambi-valente, in grado di creare finalmente un blocco EUROPEO.
    Quanto a Putin, se è comunista lui io sono Trotskij.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sono antiamericano. Ho riportato un fatto semplice semplice di storia contemporanea: la Georgia ha bombardato ed attaccato l'Ossetia, sua provincia, coinvolgendo nell'attacco le truppe russe d'interposizione.

Puoi negarlo?

E questo l'ho detto da subito su Politica Internazionale, quando ancora, nella confusione totale, nessun leader politico aveva fatto dichiarazioni.

Il fatto che poi Berlusconi abbia dimostrato realismo può solo farmi piacere.
    Non si può negare l'attacco georgiano all'Ossezia del Sud, ma perchè non aggiungere anche che la reazione russa è stata sproporzionata e in linea con un'arroganza neo-imperialista inaugurata da molto tempo ormai dall'amico Vladimir che può essere solo causa di problemi per l'Europa? Sulla Russia ha ragione Guzzanti.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima