Forza Liberale prese più di trenta voti, e ottenne un congressista. Ronnie e il suo partito restarono esclusi dal Congresso, presero la miseria di 20 voti con una lista di 5 candidati. Nei mesi successivi Ronnie infiltrò in FL Tatrat4d e Denty - due che volevano correre insieme a Ronnie - e il partito alla lunga si ruppe e sciolse.
Ma comunque FL non superò mai i 7-8 iscritti, era un soggetto molto debole. Bastavano due infiltrati per farlo saltare. Qui siamo 37, di giochetti con Radical Ronnie non può proprio farne.

Fu eletto un indipendente non di area liberale. I voti di FL in realtà furono 17. Gli altri li prese Malik, in rotta col centrodestra, che ottenne ospitalità nella nostra lista . E fu eletto lui. Anche in quello FL fu sfortunata - e ingenua - nel candidarlo , perchè poi Malik tornò ovviamente nel centrodestra attuale poche settimane dopo l'elezione.
Fa tutto esperienza, errori da non ripetere mai.

per la limitatissima disponibilità di tempo che c'era fu una esperienza cmq prevalentemente positiva.

Sono stato congressista io. Mi sono insediato e nella stessa seduta ho ceduto il posto guadagnatomi al forumista Liberale.

Progetto Liberale. PL l'ho fondata io insieme a Jefferson. Ronnie è stato invitato in un secondo momento, e l'errore più grande è stato ammetterlo. Ho lasciato il posto a Liberale perchè io stavo finendo l'Università e non potevo dedicare molto tempo, mentre Carlandrea ai tempi aveva un grandissimo entusiasmo. Così, come gli avevo assicurato prima ancora di candidarmi, una volta eletto gli lasciai il posto.