Stimo moltissimo Teo, continuo però a interrogrami su un nostro possibile candidato.
Hayekfilos ha sicuramente le doti dialettiche, politiche e culturali che servono ad un presidente di Camera, chissà se è disponibile, perché dovrebbe passare molto tempo qui sul forum.
Spero proprio di sì.

eeeeeee
i libertari pollliani lo votano di sicuro, poi io, tu, liberamente, andrea e Hayekfilos penso di si, il resto di radical non so
fatto sta che presentare una lista con teo presidente sarebbe un bel colpo anche in caso di non vittoria, ci sarebbe una campagna elettorale fantastica incentrata su quando sia dannosa la campagna elettorale
insomma risate.
cmq tra noi dobbiamo prendere una decisone.
liberamente è ideale ma è troppo un bravo ragazzo per perder tempo con le presidenze
Io propongo di presentare se teo non accetta un Mr X e ogni tre giorni ce lo passiamo tra di noi così ognuno di noi sarà congressita o quello che sarà![]()

Io sono convinto che tutti (o quasi tutti) i radicali voterebbero Teo come presidente. Resta da capire cosa vogliono fare le altre forze, se siamo solo noi e i libertari, rimarremmo automaticamente esclusi dal ballottaggio.
Poi non so se Teo abbia l'intenzione di candidarsi, sicuramente la campagna elettorale con lui sarebbe molto divertente.
Geniale l'idea del congressista "condiviso", ho i miei dubbi che l'Ammninistrazione lo consenta.

cmq sto scrivendo una lettera intitolata lettera agli individui,
appena la finisco voglio sapere se vi piace e spero in una sua pubblicazione su tutti i siti e blog che conoscete.

e perchè non posso dire che è una cazzata? se penso che il tuo auspicio sia una cazzata io dico che è una cazzata...resta ovviamente solo la mia modestissima opinione...
anche se sento i tuoi nomi il presupposto da cui parti non lo condivido...perchè come ti ho abbondantemente detto è una cazzata...aver a che fare con i libertari è assurdo tanto quanto aver a che fare con i comunisti...non so chi tra i due sia più assurdo...fanno una bella garetta...
se dovessi fare una proposta scegliendo tra i nostri iscritti gli unici nomi al momento con un certo peso per la presidenza sarebbero liberamente e willy, ma dubito che siano interessati...per cui vedrei di concordare un candidato con i repubblicani e loro eventuali alleati...
le percentuali dovrebbero valere per le alleanze in toto...se poi valgono solo per il congresso (altra cazzata) che le facciamo a fare se si decide di andare da soli anche quando vengono fuori concordanze con percentuali bulgare?

Un bravo a Nicola che ha innestato il dibattito. LIberamente non vuole candidarsi, emergono i nomi (ottimi) di Hayefilos e Willy... Che vorranno fare? Liberalix mi sembra già un po' pessimista. Per me il candidato ideale non è quello che appartiene a questo o a quel partito, anzi ho due tipi di candidato ideale. Il primo è UNO DI NOI che raccolga la fiducia incondizionata dei compagni radicali. Il secondo è un laico liberale, non radicale, ma capace di essere aggregante di tutti i laici, liberali, riformisti di Pol, non solo di star bene a un paio di partiti.