Visualizzazione Stampabile
-
Niente di particolare, forse una sana lettura in poltrona per tutto il week end.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Oggi pomeriggio funerale...
Domani gnente...
ma cosa mi dici....:-00w09d
-
...di nuovo venerdì, di nuovo Paperissima! :D
-
Concerto di un gruppo cover dei Pink Floyd
-
Citazione:
catartica
Perdu, sono pizze giganti. Non so in Sardegna, ma qui sono una cosa abbastanza normale:D
Mai viste in vita mia
Voi meridios ne sapete una più del diavolo
-
domattina lavoro, pomeriggio dal parrucchiere (rossi o neri?), cena con l'amica e figliolanza al seguito (mia figlia è pazza di suo figlio), domenica mattina aspetto mia madre che parte, pomeriggio a caccia di mobili, serata a casa in attesa delle ferie (agognata settimana) a preparare la valigia.
-
Citazione:
fulvia
domattina lavoro, pomeriggio dal parrucchiere (rossi o neri?), cena con l'amica e figliolanza al seguito (mia figlia è pazza di suo figlio), domenica mattina aspetto mia madre che parte, pomeriggio a caccia di mobili, serata a casa in attesa delle ferie (agognata settimana) a preparare la valigia.
neri!
forse domani vado a capoterra, per aiutare un pò, non so ancora...
domenica probabilmente vado a cercare lumache, ma mi attende un fine settimana bruttino...
-
Citazione:
Vir!
neri!
forse domani vado a capoterra, per aiutare un pò, non so ancora...
domenica probabilmente vado a cercare lumache, ma mi attende un fine settimana bruttino...
neri? e se aprissi un sondaggio? :D
(brava...ma le lumache nn le mangio più, mi fa troppa pena pensare che si fanno bollire vive...)
-
...domani mattina solite faccende domestiche,nel pomeriggio andrò ad una dimostrazione di "lavoretti" natalizi, serata di caldarroste a casa di amici e domenica pomeriggio a San Siro.....
-
Si studia.
Domanica mattina andrò in campagna, ma non per lavorare. Abbiamo concesso l'uso dell'oliveto ad un'associazione di tiro con l'arco e vado a dare un'occhiata. Ah, e poi devo andare al cimitero.