Credo che nel primo pomeriggio sia prevista spesa al super+impastamento pizza con le mie amiche, con ovvio contorno di pettegolezzo estremodopodichè temporanea scissione del gruppo per le operazioni di restauro di ognuna (spelamenti, docce, capelli, smalti etcetc). Poi verrà Lorenzo da me e andremo a cenare a casa della mia amica n°1 (o del suo ragazzo, ancora non si è deciso) e si proseguirà con giochi di società e partita della Nazionale fino a mezzanotte, quando loro andranno a ballare e noi a nanna, perchè domenica mattina si parte per Roma! Domenica giornata intera a Roma con itinerario da definire, rientro previsto non si sa quando ma non troppo tardi che Lore lunedì mattina lavora.

serata magnifica! con gli amici, il tempo vola subito e si sta sempre bene!![]()

Vediamo un pò fidanzata a Parigi....in viaggio con l'università coinqulini in giro di sabato notte...io qua con un pò di febbre raffreddore e tosse

eccomi di ritorno dal mio mezzo weekeend.....domani vediamo di completarlo, se riesco a svegliarmi presto è facile vado a fare un giro al mare o in montagna, se dormo fino a tardi non so....

ieri sera ho aspettato un treno che non è mai arrivato perchè qualcuno aveva deciso di buttarcisi sotto