gli spostamenti sono troppi, sono eccessivi e spesso intervengono dopo che un thread è stato visitato da diecine e diecine di persone.
Non credo che sia una buona politica quella degli spostamenti che fanno pensare ad una voglia manipolatoria.
In ogni caso il thread dovrebbe essere spostato subito e con motivazione. Se accettato non dovrebbe essere più toccato.
Gli spostamenti sono tali e tanti che finiscono con l'alterare la fisionomia di Politica Online.






