Comunico Al Forum,che,avendo Notato Nelle Ultime Elezioni Che La Somiglianza Tra Il Mio Nick Ed Il Nome Del Partito Di Cui Sono Segretario è Stata Causa Di Errori Da Parte Degli Elettori.ho Richiesto Alla Amministrazione Di Cambiare Il Mio Nick In Comunistadantan.
Sono Attualmente In Attesa Di Una Risposta.saluti





