Pagina 5 di 39 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 390
  1. #41
    Sorrido: dovresti preoccuparti
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Non ripetere l'errore dei tuoi genitori: usa la contraccezione.
    Messaggi
    1,816
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    LUrss è dal 199o che non esiste più....
    L'Iran quante guerre ha fatto?
    Giusto perché magari non lo ha visto, riporto il tuo post per la prova del nove.

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    LUrss è dal 199o che non esiste più....
    L'Iran quante guerre ha fatto?
    L'Iran finanzia i terroristi, gente che tu ammiri ma che io ti auguro di non incontrare mai caro ultra da tastiera.. Senza le politiche dell'Iran forse la situazione in medio oriente sarebbe migliore da tempo...
    Quanto all'URSS per fortuna che ha smesso di esistere.

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    L'Iran finanzia i terroristi, gente che tu ammiri ma che io ti auguro di non incontrare mai caro ultra da tastiera.. Senza le politiche dell'Iran forse la situazione in medio oriente sarebbe migliore da tempo...
    Quanto all'URSS per fortuna che ha smesso di esistere.
    chi te l'ha detto Powell o Cheney ma quanti soldi hanno sti iraniani visto che sono impegnati in 4-5 nazioni, nemmeno gli usa...........vabbè adesso gli usa nemmeno i soldi per giocare a risiko hanno

    e senza israele.......pensa che pace, il presidente iraniano non avrebbe di che attaccare con la nucleare, i palestinesi non avrebbero motivo si farsi esplodere visto che le terre non le occupano i sanguisuga dei coloni.

  4. #44
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    E cosa vuoi che potessimo fare noi se non andare dietro il Padrone?!.
    Non ti sei accordto che l'Italia, Germania e gli altri paesi europei, sono tutti sotto occupazione militare, politica ed economica???!!!
    canapone, di questo fatto ne sono pienamente consapevole. la nato priva, di fatto, della piena sovranita i membri dondatari dell-unione europea, uno degli ostacoli principali ad una politica estera comune. canapone, so benissimo che nel 1947 l-assegno del piano masrshall ci ha costretti a diventare un paese consumista a tutti gli effetti. anche la cecoslovacchia lo voleva diventare, ma gli fu inpedito...volevi che facessimo come loro? abbiamo goduto del benessere sulle spalle altrui per troppo tempo. ora, non nascondiamoci dietro un dito. abbiamo preferito la sicurezza economica alla liberta. di questo ne siamo vittime e carnefici. se poi non la mia generazione direttamente (sono dell-83) perlomeno i nostri padri

  5. #45
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    LUrss è dal 199o che non esiste più....
    L'Iran quante guerre ha fatto?
    lasciamo perdere la guerra che ha fatto l-iran...

  6. #46
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Tu mi hai accusato di difendere stati criminali e io ti ho detto che non ho difeso ne l'uno ne l'altro.
    Crede di essere simpatica? oppure è consapevole della sua demenzilità?
    L'unico staot terrorista che esite oggi sono gli USA.
    E lei ne sarebbe il pefetto schiavo, paesi come quelli hanno bisogno di una popolazione senza cervello proprio come lei.
    By By Gallina.

  7. #47
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    chi te l'ha detto Powell o Cheney ma quanti soldi hanno sti iraniani visto che sono impegnati in 4-5 nazioni, nemmeno gli usa...........vabbè adesso gli usa nemmeno i soldi per giocare a risiko hanno

    e senza israele.......pensa che pace, il presidente iraniano non avrebbe di che attaccare con la nucleare, i palestinesi non avrebbero motivo si farsi esplodere visto che le terre non le occupano i sanguisuga dei coloni.
    E non avrebbero neanche i cospicui finanziamenti dei paesi arabi. Dovrebbero lavorare per vivere: destino crudele.

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito arroganza

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Occhi bassi, toni calmi...Non dimenticatevi mai, prima di parlare, che, se ci troviamo nella merda, la colpa è unicamente degli USA. Quindi passi lunghi e ben distesi. Claro?
    Prima di dare un consiglio a me, pulisciti la tua merda, che ti esce dal colletto......


    -N-

  9. #49
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Non solo Amati, ma pensa agli amerikanisti duri e puri che fino a qualche settimana fa imperversavano sul forum:
    IloveUSA
    Capitanamerica
    Sarrebal
    Nordista
    Spariti. Perlomeno loro hanno un briciolo di dignità...

    Siamo gente che lavora, non parassiti come te. Comunque, io sono occupato in real estate: se faccio le giuste scelte questo ' il momento di fare soldi.

    -N-

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    E non avrebbero neanche i cospicui finanziamenti dei paesi arabi. Dovrebbero lavorare per vivere: destino crudele.
    lavorerebbero le terre che adesso sono usate come discariche abusive degli israelioti, o occupate dai coloni, vivrebbero di turismo come sharm-el sheik.

 

 
Pagina 5 di 39 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunque Buon Anno anche agli amerikanisti...
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 02:36
  2. Per gli amerikanisti...
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 23:11
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 12:28
  4. Consiglio agli sciuscià del forum
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 00:03
  5. Il messaggio del Presidente (del Consiglio) agli Italiani
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-02, 21:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito