

L'Iran finanzia i terroristi, gente che tu ammiri ma che io ti auguro di non incontrare mai caro ultra da tastiera.. Senza le politiche dell'Iran forse la situazione in medio oriente sarebbe migliore da tempo...
Quanto all'URSS per fortuna che ha smesso di esistere.


chi te l'ha detto Powell o Cheneyma quanti soldi hanno sti iraniani visto che sono impegnati in 4-5 nazioni, nemmeno gli usa...........vabbè adesso gli usa nemmeno i soldi per giocare a risiko hanno
e senza israele.......pensa che pace, il presidente iraniano non avrebbe di che attaccare con la nucleare, i palestinesi non avrebbero motivo si farsi esplodere visto che le terre non le occupano i sanguisuga dei coloni.


canapone, di questo fatto ne sono pienamente consapevole. la nato priva, di fatto, della piena sovranita i membri dondatari dell-unione europea, uno degli ostacoli principali ad una politica estera comune. canapone, so benissimo che nel 1947 l-assegno del piano masrshall ci ha costretti a diventare un paese consumista a tutti gli effetti. anche la cecoslovacchia lo voleva diventare, ma gli fu inpedito...volevi che facessimo come loro? abbiamo goduto del benessere sulle spalle altrui per troppo tempo. ora, non nascondiamoci dietro un dito. abbiamo preferito la sicurezza economica alla liberta. di questo ne siamo vittime e carnefici. se poi non la mia generazione direttamente (sono dell-83) perlomeno i nostri padri











