ho sentito la notizia al tgn un incidente stradale è' morto Haider

ho sentito la notizia al tgn un incidente stradale è' morto Haider

Austria: morto in un incidente Joerg Haider, leader del Bzoe
11 ott 06:14 Esteri
VIENNA - Joerg Haider, leader del partito austriaco di estrema destra Bzoe e governatore della Carinzia, e' morto all'alba in un incidente stradale. Lo ha riferito la polizia di Klagenfurt. Haider, 58 anni, era solo a bordo della sua automobile ed e' uscito di strada per cause ancora ignote. Oggi avrebbe partecipato ad una festa in famiglia per i 90 anni della madre. Nelle recenti elezioni Joerg Haider aveva ripreso la guida del partito portandolo al quarto posto tra le forze politiche austriache, con il 10,7 delle preferenze. (Agr)

Lo hanno fatto secco, c'è poco da inventarsi, si era spinto troppo avanti...

Se ultimava la coalizzione con l'altro grande partito di estrema destra diventava veramente un pericolo serio, e qualcuno ha stretto le chiappe...
Gia c'erano state proteste per sue affermazioni antisemite, quindi... mah... chissà...

RIP![]()

Non mi convince sta cosa .. Non mi convince per niente !
In ogni caso RIP

Che c'è da convincersi? Non è ovvio come sono andate le cose? Altro che "democrazia"..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Non sono molto persuaso dalla teoria del complotto, se non altro, perchè abbiamo avuto periodi in cui Haider e il suo partito rappresentavano oltre un terzo degli austriaci...ed era indubbiamente molto più determinante ed influente di quanto lo sia stato in tale periodo.
Tuttavia occorrerà far luce sulle cause dell'incidente.
ONORE AD HAIDER.