Sono colpito da questa tragica notizia.
Non ho mai condiviso pienamente i toni di Haider; ma senza dubbio la sua scomparsa fa sensazione.
Pochi giorni fa, alle elezioni politiche nazionali austriache, era "risorto", politicamente parlando, dopo anni di declino.

Terribile notizia, che lascia di stucco.
R.I.P.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Una grave perdita per la destra

R.I.P.
Peccato solo non fosse filo Asburgico.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Anche solo per il fatto che l'Europa benpensante si fosse così smaccatamente schierata contro di lui merita di essere ricordato.
Poi è evidente che su una serie infinita di argomenti le sue idee sono incompatibili con le mie...

non mi era politicamente simpatico e non posso dire che mi mancherà,su quel piano.
ma resterà nel tempo il merito di quest'uomo per aver contribuito a mettere a nudo la vera natura della sinistra europea

onestamente non ne so molto.
Conoscevo un partito filo Asburgico che alle elezioni raccoglieva dal 4 all' 8 % in Austria, ma sinceramente, non ne ricordo il nome, benchè conosca una persona, mio intimo amico, che ne è stato rappresentante in Italia per qualche tempo, non sono a conoscenza di loro particolari attività attuali fuori dall'Austria (e dall'Ungheria).
Otto d'Asburgo, un grande filosofo contemporaneo, è stato comunque europarlamentare, ma la fetida repubblica austriaca gli ha fatto prima rinunciare ai diritti dinastici, mentre un suo figlio ha combattuto in Croazia contro i serbi, come ufficiale, dimostrando il suo valore ed uno ha fatto (e credo faccia ancora) politica in Ungheria.
In Austria so per certo che c'è una forte crisi di identità, d'altronde passare da Impero a repubblica, poi a parte integrante del reich nazista e poi ancora a repubblica ancora più fetida metterebbe in crisi tutti....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !