Riguardo la "teoria del complotto"...
Credo che se un governo vuole fare fuori qualcuno abbia mille modi diversi di farlo senza alcun problema, gli incidenti capitano... non c'è nemmeno bisogno di manomettere auto o cose del genere stile film do 007... una sostanza chimica nel bicchiere e via... basta solo studiare un po' le abitudini di una persona e il modo si trova, c'è quello che va forte in auto, quello che guida aerei, ecc... e non credo proprio che un governo si farebbe remore morali ad ammazzare una persona a parte quelle derivanti dal rischio di essere scoperti.
Detto questo poi se Haider è stato vittima di un complotto non so, l'unica cosa sicura è che anche se lo fosse non lo si saprebbe mai.
L'unica cosa è che se è un incidente è l'ennesima coincidenza davvero strana... soprattutto dopo tutto quello che da più parti si è fatto per distruggerlo politicamente, a cominciare dagli episodi delle sanzioni esagerate all'Austria quando è salito democraticamente al potere (roba mai vista) e tutte le reazioni internazionali ad ogni sua mossa... insomma, non ne comprendo bene il motivo ma sembrerebbe che fosse davvero un personaggio scomodissimo a molti...
Però gli incidenti capitano, anche quelli "veri" , quindi è possibile che non ci sia sotto niente... comunque sono in moltissimi ad aver pensato subito "l'hanno ammazzato", anche tra i miei amici e famigliari che di sicuro non rientrano in quelli da definirsi "complottisti"![]()




) e tutte le reazioni internazionali ad ogni sua mossa... insomma, non ne comprendo bene il motivo ma sembrerebbe che fosse davvero un personaggio scomodissimo a molti...
Rispondi Citando







