Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 360

Discussione: Addio Haider

  1. #261
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    822
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bossi non andrà ai funerali

    Si scrivono idiozie senza neppure provare a controllare l'esattezza di certe affermazioni. Bossi non ha mai pensato nemmeno un secondo di andare ai funerali di Haider. Ci andrà Borghezio, chissà se verrà nuovamente sconfessato come all'epoca del raduno anti-islamico di Colonia un mese fa?

  2. #262
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Si può parlare di tutto tranne che di una cosa;
    Au contraire... di qualsiasi cosa si parli si finisce sempre lì. Scommettiamo che "massoneria", "sionismo", "ebrei" su questo forum sono termini enormemente più utilizzati di "indipendenza", "Padania", "federalismo", "secessione"?

  3. #263
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,021
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio
    Au contraire... di qualsiasi cosa si parli si finisce sempre lì. Scommettiamo che "massoneria", "sionismo", "ebrei" su questo forum sono termini enormemente più utilizzati di "indipendenza", "Padania", "federalismo", "secessione"?
    Vedrai che quando - e se - la censura preventiva avrà fine, e si potrà parlare in pace anche di quello, il fenomeno si ricondurrà su toni meno accesi.
    Ma fino ad allora quei pochi che vorranno farsi carico della trattazione di questi temi saranno costretti a "fare scintille", e non per loro scelta. Ma per legittima difesa.

  4. #264
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Tutti dovrebbero poter parlare: sia quelli che sostengono teorie revisioniste, sia quelli che sostengono che le teorie revisioniste sono un obbrobrio.
    Invece qui, spesso e volentieri, si lasciano interventi leggermente antisemiti e si carica la censura su quelli che questa cosa la fanno "notare".
    Beh, ho capito che molti forumisti vorrebbero avere a disposizione un forum etnopadanista, ma ci sono anche molti altri forumisti che sono molto distanti da queste posizioni, e in un forum che si chiama "Padania" dovrebbero perciò poter parlare tutti senza la pistola della censura sempre carica, stante anche il fatto che in Padania i non-antisemiti sono la schiacciante maggioranza.

    Non c'è un solo intervento di YSBYSB sul tema che non sia stato censurato , per esempio, e questo non mi pare affatto giusto

  5. #265
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi esiste una nuova professione.
    E’ quella del Globalnegazionista.

    Ossia coloro che devono in tutti i modi cercare di cancellare le constatazioni che si determinano nel riscontro della realtà. .

    Tutte queste operazioni che vengono condotte e che portano sempre ad essere un tassello di una certa via di comportamento, non possono inesorabilmente solo e sempre essere giustificate dal caso o dalle fatalità.

  6. #266
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Vedrai che quando - e se - la censura preventiva avrà fine, e si potrà parlare in pace anche di quello, il fenomeno si ricondurrà su toni meno accesi.
    Ma fino ad allora quei pochi che vorranno farsi carico della trattazione di questi temi saranno costretti a "fare scintille", e non per loro scelta. Ma per legittima difesa.
    A 'sto punto potreste aprire un forum dedicato; io frequento "Padania" perché mi interessano i temi dell'autonomia della mia terra. I "vostri" temi non mi interessano in questo contesto, né condivido le vostre posizioni, anche se solitamente evito di contestarle per non innescare discussioni non attinenti al presente forum.

  7. #267
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio


    Non c'è un solo intervento di YSBYSB sul tema che non sia stato censurato , per esempio, e questo non mi pare affatto giusto
    Grazie.

  8. #268
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Bravo Borghezio

    Citazione Originariamente Scritto da Herr Mann Visualizza Messaggio
    Si scrivono idiozie senza neppure provare a controllare l'esattezza di certe affermazioni. Bossi non ha mai pensato nemmeno un secondo di andare ai funerali di Haider. Ci andrà Borghezio, chissà se verrà nuovamente sconfessato come all'epoca del raduno anti-islamico di Colonia un mese fa?
    BRAVO BORGHEZIO

  9. #269
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terry-volpe Visualizza Messaggio
    BRAVO BORGHEZIO
    Per fortuna la famiglia di Haider gente come Borghezio e soci non li vuole nemmeno vedere.

  10. #270
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,021
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio
    A 'sto punto potreste aprire un forum dedicato; io frequento "Padania" perché mi interessano i temi dell'autonomia della mia terra. I "vostri" temi non mi interessano in questo contesto, né condivido le vostre posizioni, anche se solitamente evito di contestarle per non innescare discussioni non attinenti al presente forum.
    Senti, bel giovine: perchè Haider può essere accusato impunemente di razzismo e di nazismo dai sionisti e io non posso obiettare le loro tesi?
    Perché costoro continuano a chiedere risarcimenti, un giorno sì e l'altro pure, e nessuno può permettersi di criticarli? E la cosa va avanti da sessanta anni...
    E voi mi dite che non bisogna ammorbare il forum con le nostre considerazioni. Ma quelle di chi chiede condanne e risarcimenti non si toccano, mai; pena le ire di leggi come la Mancino e la Gayssot.
    O, peggio, come in Germania, dove leggi infami del genere non sono neppure necessarie.
    Prima di lasciarvi andare a certe uscite riflettete a lungo.

 

 
Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito