Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 360

Discussione: Addio Haider

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito bossi non andrà ai funerali

Si scrivono idiozie senza neppure provare a controllare l'esattezza di certe affermazioni. Bossi non ha mai pensato nemmeno un secondo di andare ai funerali di Haider. Ci andrà Borghezio, chissà se verrà nuovamente sconfessato come all'epoca del raduno anti-islamico di Colonia un mese fa?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Si può parlare di tutto tranne che di una cosa;
    Au contraire... di qualsiasi cosa si parli si finisce sempre lì. Scommettiamo che "massoneria", "sionismo", "ebrei" su questo forum sono termini enormemente più utilizzati di "indipendenza", "Padania", "federalismo", "secessione"?

Blut und Boden
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio
    Au contraire... di qualsiasi cosa si parli si finisce sempre lì. Scommettiamo che "massoneria", "sionismo", "ebrei" su questo forum sono termini enormemente più utilizzati di "indipendenza", "Padania", "federalismo", "secessione"?
    Vedrai che quando - e se - la censura preventiva avrà fine, e si potrà parlare in pace anche di quello, il fenomeno si ricondurrà su toni meno accesi.
    Ma fino ad allora quei pochi che vorranno farsi carico della trattazione di questi temi saranno costretti a "fare scintille", e non per loro scelta. Ma per legittima difesa.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Tutti dovrebbero poter parlare: sia quelli che sostengono teorie revisioniste, sia quelli che sostengono che le teorie revisioniste sono un obbrobrio.
    Invece qui, spesso e volentieri, si lasciano interventi leggermente antisemiti e si carica la censura su quelli che questa cosa la fanno "notare".
    Beh, ho capito che molti forumisti vorrebbero avere a disposizione un forum etnopadanista, ma ci sono anche molti altri forumisti che sono molto distanti da queste posizioni, e in un forum che si chiama "Padania" dovrebbero perciò poter parlare tutti senza la pistola della censura sempre carica, stante anche il fatto che in Padania i non-antisemiti sono la schiacciante maggioranza.

Non c'è un solo intervento di YSBYSB sul tema che non sia stato censurato , per esempio, e questo non mi pare affatto giusto

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Oggi esiste una nuova professione.
    E’ quella del Globalnegazionista.

Ossia coloro che devono in tutti i modi cercare di cancellare le constatazioni che si determinano nel riscontro della realtà. .

Tutte queste operazioni che vengono condotte e che portano sempre ad essere un tassello di una certa via di comportamento, non possono inesorabilmente solo e sempre essere giustificate dal caso o dalle fatalità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Vedrai che quando - e se - la censura preventiva avrà fine, e si potrà parlare in pace anche di quello, il fenomeno si ricondurrà su toni meno accesi.
    Ma fino ad allora quei pochi che vorranno farsi carico della trattazione di questi temi saranno costretti a "fare scintille", e non per loro scelta. Ma per legittima difesa.
    A 'sto punto potreste aprire un forum dedicato; io frequento "Padania" perché mi interessano i temi dell'autonomia della mia terra. I "vostri" temi non mi interessano in questo contesto, né condivido le vostre posizioni, anche se solitamente evito di contestarle per non innescare discussioni non attinenti al presente forum.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio

Non c'è un solo intervento di YSBYSB sul tema che non sia stato censurato , per esempio, e questo non mi pare affatto giusto
    Grazie.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bravo Borghezio

Citazione Originariamente Scritto da Herr Mann Visualizza Messaggio
    Si scrivono idiozie senza neppure provare a controllare l'esattezza di certe affermazioni. Bossi non ha mai pensato nemmeno un secondo di andare ai funerali di Haider. Ci andrà Borghezio, chissà se verrà nuovamente sconfessato come all'epoca del raduno anti-islamico di Colonia un mese fa?
    BRAVO BORGHEZIO

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terry-volpe Visualizza Messaggio
    BRAVO BORGHEZIO
    Per fortuna la famiglia di Haider gente come Borghezio e soci non li vuole nemmeno vedere.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio
    A 'sto punto potreste aprire un forum dedicato; io frequento "Padania" perché mi interessano i temi dell'autonomia della mia terra. I "vostri" temi non mi interessano in questo contesto, né condivido le vostre posizioni, anche se solitamente evito di contestarle per non innescare discussioni non attinenti al presente forum.
    Senti, bel giovine: perchè Haider può essere accusato impunemente di razzismo e di nazismo dai sionisti e io non posso obiettare le loro tesi?
    Perché costoro continuano a chiedere risarcimenti, un giorno sì e l'altro pure, e nessuno può permettersi di criticarli? E la cosa va avanti da sessanta anni...
    E voi mi dite che non bisogna ammorbare il forum con le nostre considerazioni. Ma quelle di chi chiede condanne e risarcimenti non si toccano, mai; pena le ire di leggi come la Mancino e la Gayssot.
    O, peggio, come in Germania, dove leggi infami del genere non sono neppure necessarie.
    Prima di lasciarvi andare a certe uscite riflettete a lungo.

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito