Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 360

Discussione: Addio Haider

  1. #271
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Per fortuna la famiglia di Haider gente come Borghezio e soci non li vuole nemmeno vedere.
    Sicuro?

  2. #272
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Senti, bel giovine: perchè Haider può essere accusato impunemente di razzismo e di nazismo dai sionisti e io non posso obiettare le loro tesi?
    Perché costoro continuano a chiedere risarcimenti, un giorno sì e l'altro pure, e nessuno può permettersi di criticarli? E la cosa va avanti da sessanta anni...
    E voi mi dite che non bisogna ammorbare il forum con le nostre considerazioni. Ma quelle di chi chiede condanne e risarcimenti non si toccano, mai; pena le ire di leggi come la Mancino e la Gayssot.
    O, peggio, come in Germania, dove leggi infami del genere non sono neppure necessarie.
    Prima di lasciarvi andare a certe uscite riflettete a lungo.
    Mai contestato il diritto di replicare alle ingiuste accuse rivolte a Haider. Contesto invece il fatto che ogni discussione sia l'occasione per postare tesi antisioniste e antisemite.
    Ribadisco: il forum "Padania" non mi sembra il luogo indicato per certi deliri.

  3. #273
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio
    Mai contestato il diritto di replicare alle ingiuste accuse rivolte a Haider. Contesto invece il fatto che ogni discussione sia l'occasione per postare tesi antisioniste e antisemite.
    Ribadisco: il forum "Padania" non mi sembra il luogo indicato per certi deliri.
    Antisemiti sono i compagni che, ogniqualvolta i musulmani fanno strage di israeliani, esultano.
    Essere antisionisti, invece, sarebbe doveroso per i veri identitari, dal momento che i sionisti obbligano chi sale al governo di questo immondo stato a recarsi al loro cospetto e a indossare il loro copricapo nero in segno di sottomissione. Mi chiedo se si tratta di un protocollo di investitura previsto dalle leggi dello stato italiano o meno.

  4. #274
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Antisemiti sono i compagni che, ogniqualvolta i musulmani fanno strage di israeliani, esultano.
    Essere antisionisti, invece, sarebbe doveroso per i veri identitari, dal momento che i sionisti obbligano chi sale al governo di questo immondo stato a recarsi al loro cospetto e a indossare il loro copricapo nero in segno di sottomissione. Mi chiedo se si tratta di un protocollo di investitura previsto dalle leggi dello stato italiano o meno.
    Vedi qual è la differenza? a me non fregherebbe una beata fava che i sionisti obbligassero alla prostrazione i governanti italici, se fosse vero, cosa che palesemente non è. A te l'antisionismo offusca a tal punto la mente da renderti solidale con le presunte vittime del potere sionista anche se esse, visto il tema del presente forum, dovrebbero essere i tuoi peggiori nemici.

  5. #275
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo 3d, aperto da Aussie penso per ricordare il politico Jörg Haider, ha avuto un quarto dei suoi post per ricordare effettivamente il lavoro politico di Haider in Carinzia e quello che ci ha riguardato anche da vicino (Veneto, FVG), sia attraverso le dichiarazioni di politici austriaci di qualsiasi schieramento sia attraverso le dichiarazioni di politici nostrani di qualsiasi schieramento sia con post sia con i ricordi o le ricerche dirette dei forumisti, anche per evitare le solite disinformazioni della stampa che non si informa o di ambienti che si credevano vicini a Haider e ne usavano l'immagine e che invece da lui erano lontanissimi. E poi ha avuto tre quarti di messaggi per disquisire sulle dinamiche dell'incidente, sulle perizie, le dietrologie e tutto il resto; se hanno avuto tutto questo successo è forse perchè qui c'era più gente interessata a leggere (senza aver nessuna carta in mano) sul perchè e il per come dell'incidente piuttosto che fare un thread di informazione seria su chi è stato l'Haider persona e l'Haider politico (meglio tenersi le proprie idee precostituite, si vede). Ma non è una novità che si preferisca il fumo che non si può verificare (che fa notizia e crea un po' di casino e visite) rispetto all'arrosto della realtà (che lo leggono solo i reali interessati, probabilmente pochi vedendo come vanno i 3d). Mia onesta opinione che ovviamente vale quanto quella di chiunque altro.

  6. #276
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    In Auistria grande Commozione

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Per fortuna la famiglia di Haider gente come Borghezio e soci non li vuole nemmeno vedere.
    Di FRONTE ad un Lutto cosi' prematuro dove politicamente traccerà in Austria un enorme
    commozione, e avrà in futuro un fortissimo consolidamento identitario
    ...Mario Borghezio ha tutta la mia stima, non si può rimanere insensibili
    Domani per i funerali ci saranno oltre 50.000 persone
    vorrei proprio vedere quali illustri politici i-taliani saranno presenti
    alle esequie

  7. #277
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La famiglia di Haider: “Non vogliamo nostalgici e neofascisti al funerale”


    Famiglia Haider: Claudia, Ulli, Cornelia, suo marito e Paolo Quercia

    http://blog.panorama.it/mondo/2008/1...ale-di-haider/

    Il funerale di Stato si terrà sabato prossimo a Klagenfurt ed è prevista la presenza del presidente e del cancelliere austriaco, ambedue socialdemocratici. Oltre a ospiti stranieri a cominciare da Seif el Islam, il figlio del colonnello Gheddafi, che ha studiato in Austria e conosceva Haider.

    Alle esequie si prevede l’arrivo di 50 mila persone. Si teme, nel partito di Haider (Allenza per il futuro dell’Austria), che le teste rasate tedesche, l’estrema destra francese di Jean-Marie Le Pen o di Roberto Fiore in Italia (Forza Nuova) possano venire e strumentalizzare l’evento. Il genero ribadisce: “Nel rispetto della memoria di Joerg e del suo vero pensiero, invitiamo formazioni politiche estremistiche o nostalgiche a restare a casa”.

    Per questo motivo la famiglia chiederà alle autorità di non ammettere alla cerimonia simboli neofascisti, neonazisti o di ideologie razziste che fanno parte di un tragico passato. E non certo della svolta politica moderata che aveva portato Haider a triplicare i voti del suo nuovo partito.

    Ancora più netto il giudizio del successore di Haider alla guida della Bzö, che ha chiesto “all’esecutivo della Carinzia di bloccare gruppi di estrema destra che volessero arrivare a Klagenfurt”. Perché “organizzazioni neonaziste straniere che vogliono usare i funerali di Haider per propagandare le loro idee estreme sono ospiti indesiderate”.


    http://messaggeroveneto.repubblica.i...ne=EdRegionale

    Ieri intanto sono cominciate a Klagenfurt le commemorazioni prima dei funerali di domani: la bara di Haider è stata esposta ieri e lo sarò oggi al Landhaus. Una fiumana di carinziani aspetta in fila di entrare per rendere omaggio al governatore scomparso. Per domani si prevede una folla di almeno 30.000 persone: le ferrovie statali hanno organizzato treni e pullman speciali per Klagenfurt, mentre il traffico nel capoluogo sarà chiuso dal mattino presto.

    I funerali, trasmessi in diretta dall’Orf, cominciano alle 11. Il corteo funebre si snoda dal Landhaus lungo il centro fino alla Piazza Nuova e al Duomo dove sarà celebrata la Messa con il Requiem di Mozart.

  8. #278
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Haider: Miracco (Veneto), macchè presidente xenofobo

    http://www.asca.it/moddettregione.ph...NTE%20XENOFOBO

    (ASCA) - Venezia, 16 ott - Il governatore della Carinzia, Joerg Haider, morto in un incidente stradale, era tutt'altro che xenofobo. Lo afferma Franco Miracco, portavoce del presidente del Veneto, Giancarlo Galan. "Di ritorno da Klagenfurt, dove ho potuto incontrarmi con alcuni dei piu' stretti collaboratori del defunto Presidente Haider allo scopo di fare il punto sui programmi relativi alla costituzione dell'Euroregione e riferirne quindi al Presidente Galan, ho avuto l'opportunità di rendermi conto di quanto il Veneto sia profondamente amato dal Land della Carinzia. Tant'è vero che la corona di fiori del Presidente della Regione del Veneto era posta in evidenza proprio all'ingresso del Consiglio Regionale carinziano - sottolinea Miracco -. La corona del Presiente Galan è accanto a quelle delle comunità libiche, albanesi e ucraine che vivono a Klagenfurt a dimostrazione di quanto Haider era amato e rispettato anche dagli stranieri. Altro che leader xenofobo, come invece e' stato dipinto".

  9. #279
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Messaggi
    471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Urgente:dati sat per favore!

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    I funerali, trasmessi in diretta dall’Orf, cominciano alle 11. Il corteo funebre si snoda dal Landhaus lungo il centro fino alla Piazza Nuova e al Duomo dove sarà celebrata la Messa con il Requiem di Mozart.
    Per favore desidero avere i dati sat per sintonizzare ORF in tempo.
    mi occorre sapere se è Astra od HotBird e quale degli undici canali ORF.
    mi occorre Frequenza in GHz, polarità, symbolrate, fec, pid video e audio.
    grazie.
    ho provato con Astra GHz 12.670 V 22000 5/6 pid 179/171 (ORF2 europe non codificato) ma non ricevo nulla.
    ciao
    grazie
    vb

  10. #280
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Messaggi
    471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    televisione

 

 
Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito