Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 360

Discussione: Addio Haider

  1. #331
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Messaggi
    172
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E adesso chi glielo va a dire a De Fina e Blondet?

  2. #332
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Giornali e Giornalisti...

    Giornali e giornalisti, pur di vendere e fare cassetta, godono immensamente
    ad alimentare notizie sul Caso Haider possono scrivere quello che gli pare,
    stanno violando la sua sfera di Vita Privata....
    L'uomo Politico ha dimostrato ampiamente il suo livello di efficienza

  3. #333
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che i media austriaci siano un po' più discreti di quelli tedeschi, che invece si stanno scatenando.
    E' vero e bisogna comprendere il motivo: in Germania Haider aveva solo nemici (almeno ufficialmente, penso sia conoscenza comune che in Germania c'è una doppia morale e la libertà di stampa è pressochè inesistente).
    Il motivo era il pericolo che un politico serio ed estrememente innovativo, quello che aveva saputo distaccarsi nei fatti da destra e sinistra, aveva strizzato l'occhio a certi nostalgici hitleriani a puro scopo populista e facendo leva sul fatto che l'Austria era stata vittima e non artefice del nazismo.
    Se avesse avuto seguito da parte dei neonazisti dichiarati (e Haider li evitava come la peste, conosco benissimo, per esperienza diretta, il calvario di interrogazioni che faceva subire a chiunque volesse entrare in contatto con lui), la sana politica sociale ed economica di Haider avrebbe sancito la legittimazione di NPD e VU (neonazisti veri). Ora la Germania ufficiale deve assolutamente distruggere l'immagine di Haider, cominciando da quella dell'uomo privato.
    L'Austria non ha questa necessità, dato che la figura di Haider politico di successo, è ampiamente conosciuta. Inoltre il suo partito potrebbe salvare l' OEVP dalla necessità di una grande coalizione, che ne danneggerebbe l'immagine. L'Austria poi non ha mai visto Haider come un pericolo neonazista, perchè lì c'è meno sensibilizzazione sul tema (e più nazismo latente tra il popolino)

  4. #334
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quel pirla di Peztner non capisce che questa sue lacrime napulitane stanno danneggiando il partito , se non sbaglio era il n°2 del partito no?e con quale coraggio ha dato queste dichiarazioni??!!
    che Haider fosse gay l'ho sempre sospettato per certi suoi comportamenti , sempre sorridente , attento maniacalmente alla forma e all'eleganza etc comunque non me ne è mai fregato più di tanto visto che non propagandava questo suo vizietto e non attaccava la famiglia classica come fanno certi pazzoidi , l'importante era ed è la sostanza della sua politica.

  5. #335
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Petzner è un errore creato da Haider, purtroppo.

    Armi a doppio taglio...

  6. #336
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Lo stanno uccidendo una terza volta.
    Infami sciacalli.

  7. #337
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Un lavoro continuo, corale per ditruggerne l'immagine.

    Si vede che ne avevano e che ne hanno ancora oggi, molta paura.

  8. #338
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Un lavoro continuo, corale per ditruggerne l'immagine.

    Si vede che ne avevano e che ne hanno ancora oggi, molta paura.
    quoto

  9. #339
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Un lavoro continuo, corale per ditruggerne l'immagine.

    Si vede che ne avevano e che ne hanno ancora oggi, molta paura.
    ASSOLUTAMENTE SI

  10. #340
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Napoli - RDS
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropeo Visualizza Messaggio
    Petzner dovrebbe essere eliminato immediatamente dalla politica e tornare a vendere cosmetici. E'irresponsabile un tradimento postumo, per di più condito da lagrime plateali da checca.
    E' tutta una montatura. I sionisti lo hanno costretto a fare questa fasulla dichiarazione per depistare...

 

 
Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito