



Maledetti ingrati.. Eppure è così bella Cuba, io non ci sono mai stato, però un sacco di comunisti che hanno passato una settimana a fare il turista dicono così.![]()


a gente così,negli usa,offrono grandi somme per la propaganda che procurano.purtroppo ogni popolo ha i propri venduti.













