con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ah beh, allora non rido più perchè la cosa è seria. Tra l'altro non gli dovrà essere molto difficile, quando gli americani non c'avranno più nemmeno gli occhi per piagne invocheranno Fidel a furor di popolo.
Già il fatto che un cubano deve scappare come da una prigione da quella nazione e non è libero di far la valigia ed andarsene quando vuole, è un motivo sufficiente per spingermi a farlo.
Se è vero che hai una casa che da sola vale 1 milione di dollari, io se fossi in te, in qualunque parte del mondo tu sia, inizierei a scappare già da ora. Magari proprio a Cuba e mi arruolerei nel partito comunista così nn mi potrebbe toccare nessuno.
Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da seven77
Se è vero che hai una casa che da sola vale 1 milione di dollari, io se fossi in te, in qualunque parte del mondo tu sia, inizierei a scappare già da ora. Magari proprio a Cuba e mi arruolerei nel partito comunista così nn mi potrebbe toccare nessuno.
Un paio di milioni. Di euro. I miei interessi affettivi, economici e sociali sono in Italia attualmente, quindi non potrei prendere e partire senza sistemare queste faccende.
Confermo, quelli che se ne vanno sono pochissimi e la motivazione non è certo la libertà ma il fare milioni come ballerine o professionisti sportivi. Conosco alcuni compagni cubani che sono assolutamnete liberi di venire a Milano e sono comunisti mai rinuncerebbero a vivere a Cuba nonostante l'arretratezza tecnologica in certi settori non in quello della ricerca scientifica e della qualità di ospedali e scuole infinitamnete migliori rispetto alla media degli ospedali e delle scuole che abbiamo in Italia.
La caduta dell'Urss è stata compensata dal sostegno della Cina per cui Cuba ha subito certamente un periodo difficile anche per l'embargo e l'isolamento politico totale ma oggi le cose sono molto cambiate, l'America latina è in gran parte antimperialista, il sostegno del Venezuela e della Cina ed il crollo di Wall Street accellerano la distruzione dell'impero del male e questo avrà ripercussioni anche in Europa a partire dalla caduta del regime di berlusconi il più aberrante del mondo.
Concordo... vergognoso che qui dentro qualcuno ancora difende gli USA. Questo periodo di spartiacque passerà alla storia come crollo definitivo del capitalismo finanziario. Certi adulatori di un sistema al collasso farebbero meglio a tenersi le braghe.
Confermo, quelli che se ne vanno sono pochissimi e la motivazione non è certo la libertà ma il fare milioni come ballerine o professionisti sportivi. Conosco alcuni compagni cubani che sono assolutamnete liberi di venire a Milano e sono comunisti mai rinuncerebbero a vivere a Cuba nonostante l'arretratezza tecnologica in certi settori non in quello della ricerca scientifica e della qualità di ospedali e scuole infinitamnete migliori rispetto alla media degli ospedali e delle scuole che abbiamo in Italia.
La caduta dell'Urss è stata compensata dal sostegno della Cina per cui Cuba ha subito certamente un periodo difficile anche per l'embargo e l'isolamento politico totale ma oggi le cose sono molto cambiate, l'America latina è in gran parte antimperialista, il sostegno del Venezuela e della Cina ed il crollo di Wall Street accellerano la distruzione dell'impero del male e questo avrà ripercussioni anche in Europa a partire dalla caduta del regime di berlusconi il più aberrante del mondo.
Ma ci faccia il piacere, va. Se cuba e l'america latina sono in gran parte antimperialiste, perchè vogliono farsi sostenere dalla Cina?
Conosco alcuni compagni cubani che sono assolutamnete liberi di venire a Milano e sono comunisti mai rinuncerebbero a vivere a Cuba nonostante l'arretratezza tecnologica in certi settori non in quello della ricerca scientifica e della qualità di ospedali e scuole infinitamnete migliori rispetto alla media degli ospedali e delle scuole che abbiamo in Italia.
E' con queste uscite che vi sputtanate completamente, siete niente più che degli ultrà come gli altri.