Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Aug 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viva_darwin Visualizza Messaggio
    ma tutti questi posti di lavoro nelle fabbriche del nord che senza immigrati resterebbero inoccupati (forse) perchè non vengono destinati ai giovani del sud?
    Ma perchè dovrebbero venire a fare questi lavori (veri) i giovani del sud quando possono fare lavori (finti) al paesiello come lavoratore idraulico-forestale, addetto al fancazzismo in una municipalizzata ipertrofica e disfuzionale, autista del sindaco di qualche comune con mille abitanti, lavoratore socialmente utile, vigile urbano più o meno borderline con la criminalità organizzata (ricordate quelli che andavano a riscuotere il pizzo in divisa?), o il parcheggiatore abusivo, o il fornaio clandestino, o l'addetto al call center dell'assessorato alla pace del mondo, ecc.
    la verità e che decenni di assistenzialismo hanno fatto sì che adesso noi paghiamo i disoccupati del sud per non lavorare!

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    In questi giorni, una nave della Grandi Navi Veloci, con a bordo alcune decine di immigrati irregolari marocchini, sta ritornando in Nord Africa, dopo essere stata respinta a Barcellona e dopo una sosta a Genova e Porto Torres.
    Mamma mia, ha ragione Zarath a dire che certi servizi pubblici ( nel caso specifico le poste ) hanno delle GRAVI disfunzioni! Dopo ben 514 anni ( più di mezzo millennio! ) ci arriva finalmente dalla cattolicissima ( adesso non più tanto ... ) Spagna la notizia che i moriscos sono stati ributtati in mare dopo la sacrosanta reconquista! Non ne hanno lasciato nemmeno uno! Altrettanto è avvenuto per i Giudei ( marranos )!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Non possono mica introdurre subito una tassa da 2000 euro, verrebbero tacciati di razzismo.
    Ma ancora non hai capito che il problema non è l'entità della somma?

  4. #24
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecomostro Visualizza Messaggio
    Ma perchè dovrebbero venire a fare questi lavori (veri) i giovani del sud quando possono fare lavori (finti) al paesiello come lavoratore idraulico-forestale, addetto al fancazzismo in una municipalizzata ipertrofica e disfuzionale, autista del sindaco di qualche comune con mille abitanti, lavoratore socialmente utile, vigile urbano più o meno borderline con la criminalità organizzata (ricordate quelli che andavano a riscuotere il pizzo in divisa?), o il parcheggiatore abusivo, o il fornaio clandestino, o l'addetto al call center dell'assessorato alla pace del mondo, ecc.
    la verità e che decenni di assistenzialismo hanno fatto sì che adesso noi paghiamo i disoccupati del sud per non lavorare!
    beh una quota considerevole di gente campa così è vero ma mica tutti un 20%-25% di disoccupazione nonostante tutto c'è:la mafia mica può provvedere a tutto

  5. #25
    Sorrido: dovresti preoccuparti
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Non ripetere l'errore dei tuoi genitori: usa la contraccezione.
    Messaggi
    1,816
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VladIIITepes Visualizza Messaggio
    La nazione di cui tu parli non è una nazione. Le aziende che tu dici non sono italiane.
    Sì.

    capitalismo [...] auto-genocida
    L'unico genocidio di cui resta traccia è quello che fate del vocabolario italiano. Io sono un nazionalista, non voi branco di cialtroni xenofobi e analfabeti.
    Capitalismo auto-genocida

    Quindi, per tornare al tuo augurio, sono io che mi auguro che quelle aziende chiudano. Il caos che seguirà spazzerà via le scuse costruite per giustificare il genocidio anti-italiano e l'immigrazione di massa.
    Scrivere genocidio italiano era troppo difficile?

    136 anni di Storia dall'Italia unita, eppure tutto ciò che conoscete sono gli anni dell'umiliazione e disfatta fascista. Delle modificazioni sociali che vanno dalla metà degli anni 50 agli anni 60 non avete mai avuto sentore; delle battaglie per i diritti civili neppure; o tali discussioni non avrebbero motivo di esistere. Siete voi con la vostra ignoranza a distruggere questo paese e avete pure il coraggio di farlo in nome dello stesso.

  6. #26
    euro-holocaust.splinder.com
    Data Registrazione
    08 Feb 2007
    Località
    Europa
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashkan Visualizza Messaggio
    Sì.


    L'unico genocidio di cui resta traccia è quello che fate del vocabolario italiano. Io sono un nazionalista, non voi branco di cialtroni xenofobi e analfabeti.
    Capitalismo auto-genocida


    Scrivere genocidio italiano era troppo difficile?

    136 anni di Storia dall'Italia unita, eppure tutto ciò che conoscete sono gli anni dell'umiliazione e disfatta fascista. Delle modificazioni sociali che vanno dalla metà degli anni 50 agli anni 60 non avete mai avuto sentore; delle battaglie per i diritti civili neppure; o tali discussioni non avrebbero motivo di esistere. Siete voi con la vostra ignoranza a distruggere questo paese e avete pure il coraggio di farlo in nome dello stesso.
    Xenofobia? Analfabetismo? Ignoranza? Fascismo? Ma di che parli?

    Poche storie: un'industria genocida quale è in molti casi quella italiana, anzi "italiana", non merita futuro. Il vuoto che lascerebbero molte di queste aziende verrebbe facilmente occupato da altre più serie e più rispettose del lavoro nazionale e del popolo italiano. E a questo che si deve puntare, invece che perdere tempo con le tue chiacchiere sul passato.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. L'economia che fa rima con Sharia
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 16:45
  2. saniTOPOli in Calabria in rima
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 15:04
  3. L'ottava rima
    Di Marko (POL) nel forum Hdemia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 11:44
  4. Parole In Rima...
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 18:42
  5. Casini fa rima con.......
    Di cuoreverde nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 23:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito