Originariamente Scritto da durrutibus Passo. su adriano ti sbagli di grosso,durrubitus..
Originariamente Scritto da blob21 sì.. Io no, Adriano è troppo strampalato, non sono ancora riuscita ad inquadrarlo e farmi un giudizio. Però è indubbiamente intelligente.
Originariamente Scritto da blob21 su adriano ti sbagli di grosso,durrubitus.. Come persona non lo posso ovviamente giudicare. e con ogni probabilità ha delle posizioni non dissimili dalle mie come forumista è assolutamente insopportabile, saccente e ha quel tocco da "piangina" che lo rende oltremodo fastidioso.
Originariamente Scritto da durrutibus Come persona non lo posso ovviamente giudicare. e con ogni probabilità ha delle posizioni non dissimili dalle mie come forumista è assolutamente insopportabile, saccente e ha quel tocco da "piangina" che lo rende oltremodo fastidioso. ma ha un buon livello culturale,e per te tanto dovrebbe bastare..
Originariamente Scritto da Isabella Io no, Adriano è troppo strampalato, non sono ancora riuscita ad inquadrarlo e farmi un giudizio. perchè?
Originariamente Scritto da blob21 ma ha un buon livello culturale,e per te tanto dovrebbe bastare.. EVIDENTEMENTE NO.
Originariamente Scritto da blob21 perchè? boh, forumisticamente l'ho incrociato molto poco, e in quel poco ho deciso che è bizzarro. Poi magari è la più banale delle persone...
Originariamente Scritto da Isabella boh, forumisticamente l'ho incrociato molto poco, e in quel poco ho deciso che è bizzarro. Poi magari è la più banale delle persone... no no,è davvero bizzarro...
Originariamente Scritto da durrutibus Come persona non lo posso ovviamente giudicare. e con ogni probabilità ha delle posizioni non dissimili dalle mie Ovviamente certo che mi puoi giudicare come persona, che sciocchezze! come forumista è assolutamente insopportabile, saccente e ha quel tocco da "piangina" che lo rende oltremodo fastidioso. Per esempio quando?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum