no neanche a me,ma tiravi in ballo l'ilarità quindi ho risposto. per il resto,voglio credere che i pasticci avvenuti siano per passione politica e non per poltrone. chiusa polemica,anche perchè ci toccherà fare opposizione insieme -più o meno-

no neanche a me,ma tiravi in ballo l'ilarità quindi ho risposto. per il resto,voglio credere che i pasticci avvenuti siano per passione politica e non per poltrone. chiusa polemica,anche perchè ci toccherà fare opposizione insieme -più o meno-

se se,ciao.
se leggevi mi ha dato del ridicolo e gli ho risposto,solitamente io non offendo nessuno.
stai tranquillo che il tuo segretario no te lo tocco proprio!

aridaglii. alone,non so te,ma sia io che il tuo segretario parlavamo del mio partito!.noi non siamo un blocco monolitica,al contrarioognuno ha la sua opinione e si discute democraticamente,senza minacce e soprattuttio senza avere interessi di poltrone virtuali
difatti ipse dixit:
parlando già dall'inizio di SLR! e i pasticci a cui io mi riferivo (e lui,molto probabilmente) erano minacce di dimmissioni in SLR,sempre!! leggi bene prima!da voi si minacciano dimissioni
venom continua a dire di non aver capito che volete,se vuoi spiegalo tu..ma per quanto mi riguarda può anche finire così,con la vittoria di gianfranco..è un gioco e vederlo di nuovo al governo farà riflettere tutti

ma Non dubito che in un partito ci siano idee diverse, poi o si cerca un accordo per tracciare una linea comune, o ci si tira per la giacca con minacce di dimissioni, mezzi insulti ecc ecc. Ora io ho visto molte di queste cose nei thread di SLR, meno nei nostri...poi vedremo il futuro.