





a proposito di sostegno Merello: proprio oggi ho fatto una bozza per delineare le idee dell'area nazionale e conservatrice del PDL e sai cosa ho messo come nostro modello? La dottrina sociale della chiesa e la difesa della vita
http://www.politicaonline.net/forum/...436029&page=49
poi se volete fare le barricate contro il PDL fate pure, la storia del mondo è piena di cristiani che si fanno la guerra tra loro




proprio una coincidenza, perchè dovevo farla domani ma stamattina sono a casa e ho potuto farla, non ho fatto che raggruppare proposte vecchie di una settimana, quando non si sapeva niente sul comportamento del PCF, non pensare che agiamo sempre in funzione degli altri partiti
La pazienza in generale, quindi anche la nostra
Nemmeno noie non sono certo un santo
Noi ?da permettere che tu e i tuoi amici mi definiate mezzo satanista dalla mattina alla sera
E fammi vedere dove sarebbe successo....altrimenti lascia perdere e fai la tua campagna elettorale....poi siamo noi i vittimisti...![]()




semplice
che le due correnti non sono contrapposte perchè sono fatte da persone serie che condividono un progetto comune complessivo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro



