www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

un accordo non c'è ho solo detto che li votiamo.Sono amico di Gianfranco problemi? sono anche amico di Ronnie problemi? anzi ti dirò lo sono pure di Rickypdci,Berghem, presto spero mi venga a trovare dove lavoro JuvSP, lego molto con Manfr e sono pure amico di Conterio e Fante...problemi?
L'esclusione non dipende da noi ma da voi. Anche perchè noi accordi con il PDL non ne abbiam, stiamo solo facendo quello che abbiam promesso ovvero votarli se vi escludevano.

Era anche abbastanza evidente dal thread dei conservatori. I CC di Templares hanno provato fino all'ultimo a ricucire e hanno avuto toni concilianti. Sembrava tutto a posto con Gianfranco. Poi è arrivato il "guastatore" Ronnie a far saltare i ponti e alzare i toni. Ha preteso condizioni sempre più umilianti e vedendo che il CC incassava per mantenere l'alleanza alzava di volta in volta il tiro. Sembrava di vedere le trattative tra Austria-Ungheria e Serbia nel 1914. Si voleva la rottura a tutti i costi.

non ho capito di che si sta parlando scusate
sono arrivato ora...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Se sul lavoro escutessi sempre testi della tua spontaneità, non avrei bisogno di attendere la sentenza per sapere di aver vinto la causa.
Grazie di aver confessato i termini dell'accordo preventivo tra LDN e PDL.
E adesso Gianfranco e company non abbiano l'ardire di insistere nella storiella che l'accordo non esisteva.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo