Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: E qui casca l'asino...

  1. #81
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    il cell è ampiamente chiuso da 2 ore dopo uno stess di giornata...e seconda cosa io e te da ora e dopo tutto questo non abbiamo nulla da dirci
    mi pare che la nostra ultima chiamata fosse stata amichevole (questo è innegabile). Non vedo il perchè di questo cambio di rotta, se non la consapevolezza di aver agito da "giuda". Giuda, hai capito bene, definizione che ben ti si addice nella circostanza.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #82
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    sisi

    comunque se i CC avranno un loro esponente dentro è grazie al PDL
    Ironia della sorte

    I CC sapranno chi ringraziare se avranno un congressista: LDN.

  3. #83
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Noi Conservatori tranquillissimi perchè consci che non vi era nulla da fare per evitare il vostro accordo e, di conseguenza, la nostra esclusione.
    Siete pappa e ciccia da anni, continuerete ad esserlo.
    un accordo non c'è ho solo detto che li votiamo.Sono amico di Gianfranco problemi? sono anche amico di Ronnie problemi? anzi ti dirò lo sono pure di Rickypdci,Berghem, presto spero mi venga a trovare dove lavoro JuvSP, lego molto con Manfr e sono pure amico di Conterio e Fante...problemi?

    L'esclusione non dipende da noi ma da voi. Anche perchè noi accordi con il PDL non ne abbiam, stiamo solo facendo quello che abbiam promesso ovvero votarli se vi escludevano.

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    un accordo non c'è ho solo detto che li votiamo.Sono amico di Gianfranco problemi? sono anche amico di Ronnie problemi? anzi ti dirò lo sono pure di Rickypdci,Berghem, presto spero mi venga a trovare dove lavoro JuvSP, lego molto con Manfr e sono pure amico di Conterio e Fante...problemi?

    L'esclusione non dipende da noi ma da voi. Anche perchè noi accordi con il PDL non ne abbiam, stiamo solo facendo quello che abbiam promesso ovvero votarli se vi escludevano.

    Quindi con queste parole non fai altro che confermare
    che il PDL ha scaricato i CC per avere i vostri voti.

    Era una mossa studiata a tavolino da tempo gecko
    e' inutile che la vuoi far passare per altro...
    l accordo lo hai fatto tu prima delle elezioni..

  5. #85
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Quindi con queste parole non fai altro che confermare
    che il PDL ha scaricato i CC per avere i vostri voti.

    Era una mossa studiata a tavolino da tempo gecko
    e' inutile che la vuoi far passare per altro...
    l accordo lo hai fatto tu prima delle elezioni..
    Era anche abbastanza evidente dal thread dei conservatori. I CC di Templares hanno provato fino all'ultimo a ricucire e hanno avuto toni concilianti. Sembrava tutto a posto con Gianfranco. Poi è arrivato il "guastatore" Ronnie a far saltare i ponti e alzare i toni. Ha preteso condizioni sempre più umilianti e vedendo che il CC incassava per mantenere l'alleanza alzava di volta in volta il tiro. Sembrava di vedere le trattative tra Austria-Ungheria e Serbia nel 1914. Si voleva la rottura a tutti i costi.

  6. #86
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    non ho capito di che si sta parlando scusate

    sono arrivato ora...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #87
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Quindi con queste parole non fai altro che confermare
    che il PDL ha scaricato i CC per avere i vostri voti.

    Era una mossa studiata a tavolino da tempo gecko
    e' inutile che la vuoi far passare per altro...
    l accordo lo hai fatto tu prima delle elezioni..
    ma guarda in casa tua e pensa a MSP che è meglio chissà perchè non votano piu' venom

  8. #88
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    non ho capito di che si sta parlando scusate

    sono arrivato ora...
    E' un argomento difficile, molto difficile...


  9. #89
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    .....
    Anche perchè noi accordi con il PDL non ne abbiam, stiamo solo facendo quello che abbiam promesso ovvero votarli se vi escludevano.
    Già...
    ...votare per loro se ci escludevano non è mica un accordo.

    Alla faccia dello scherzo...

  10. #90
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    un accordo non c'è ho solo detto che li votiamo.Sono amico di Gianfranco problemi? sono anche amico di Ronnie problemi? anzi ti dirò lo sono pure di Rickypdci,Berghem, presto spero mi venga a trovare dove lavoro JuvSP, lego molto con Manfr e sono pure amico di Conterio e Fante...problemi?

    L'esclusione non dipende da noi ma da voi. Anche perchè noi accordi con il PDL non ne abbiam, stiamo solo facendo quello che abbiam promesso ovvero votarli se vi escludevano.
    Se sul lavoro escutessi sempre testi della tua spontaneità, non avrei bisogno di attendere la sentenza per sapere di aver vinto la causa.
    Grazie di aver confessato i termini dell'accordo preventivo tra LDN e PDL.
    E adesso Gianfranco e company non abbiano l'ardire di insistere nella storiella che l'accordo non esisteva.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:10
  2. Casca a pennello...
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 03:26
  3. Eh ....eh..dove casca l'asino.
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 15:22
  4. Chi non (casca) si rivede...
    Di a.savarese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito