Salve ragazzi,
.... per quanti si ricordano di me con indifferenza o insofferenza e per tutti gli altri che non ho ancora tediato....
Secondo voi qual'è la via più economica per fare Londra Parigi?
Treno? low cost?
ma soprattutto.... O'Rei è ancora vivo?![]()
![]()





Rispondi Citando
