





no, non metti in discussione i miei post, magari, mettere in discussione è qualcosa per la quale dovresti essere dotato di una seppur flebile scintilla di intelligenza, stessa scintilla che avrebbe potuto brillare evitandoli, i miei post.
Tu ti limiti a dichiarare volgarmente che io non ho mai goduto, e questo sai, non solo è qualcosa che a te non riguarda e non riguarderà mai, ma dimostra proprio la tua scarsa capacità dialettica, la tua pochezza morale, per dirla semplicemente la tiua stupidità. Dopodichè, sei solo uno sporco provocatore al quale non ho alcuna intenzione di dare nemmeno un minimo spazio nella mia mente. Sei il primo, il solo e l'unico che finisce in ignore. Non meriti niente.













