Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: ne vale la pena?

  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    2,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    dove sarebbe la necessita, e poi io lo dicevo perche fulvia sembra una donna che gode poco, come si disse in un famoso film.
    come ti ho già detto, non sei una bella persona...proprio per niente....

  2. #52
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Oct 2008
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 232425 Visualizza Messaggio
    come ti ho già detto, non sei una bella persona...proprio per niente....
    e che avro detto mai, non ho mica parlato male di mandela, ho messo in discussione i post di fulvia.

  3. #53
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    e che avro detto mai, non ho mica parlato male di mandela, ho messo in discussione i post di fulvia.
    no, non metti in discussione i miei post, magari, mettere in discussione è qualcosa per la quale dovresti essere dotato di una seppur flebile scintilla di intelligenza, stessa scintilla che avrebbe potuto brillare evitandoli, i miei post.
    Tu ti limiti a dichiarare volgarmente che io non ho mai goduto, e questo sai, non solo è qualcosa che a te non riguarda e non riguarderà mai, ma dimostra proprio la tua scarsa capacità dialettica, la tua pochezza morale, per dirla semplicemente la tiua stupidità. Dopodichè, sei solo uno sporco provocatore al quale non ho alcuna intenzione di dare nemmeno un minimo spazio nella mia mente. Sei il primo, il solo e l'unico che finisce in ignore. Non meriti niente.

  4. #54
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio

    no, non metti in discussione i miei post, magari, mettere in discussione è qualcosa per la quale dovresti essere dotato di una seppur flebile scintilla di intelligenza, stessa scintilla che avrebbe potuto brillare evitandoli, i miei post.
    Tu ti limiti a dichiarare volgarmente che io non ho mai goduto, e questo sai, non solo è qualcosa che a te non riguarda e non riguarderà mai, ma dimostra proprio la tua scarsa capacità dialettica, la tua pochezza morale, per dirla semplicemente la tiua stupidità. Dopodichè, sei solo uno sporco provocatore al quale non ho alcuna intenzione di dare nemmeno un minimo spazio nella mia mente. Sei il primo, il solo e l'unico che finisce in ignore. Non meriti niente.
    Fulvia eh stai tranquilla ....a me' ha dato dell'impotente e del mangia merda nella vita reale
    Eh va beh e' anni che fa' cosi' non per niente lo bannano ogni 6 mesi
    Non e' un problema...gli si prova un po' la febbre

  5. #55
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Oct 2008
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio

    no, non metti in discussione i miei post, magari, mettere in discussione è qualcosa per la quale dovresti essere dotato di una seppur flebile scintilla di intelligenza, stessa scintilla che avrebbe potuto brillare evitandoli, i miei post.
    Tu ti limiti a dichiarare volgarmente che io non ho mai goduto, e questo sai, non solo è qualcosa che a te non riguarda e non riguarderà mai, ma dimostra proprio la tua scarsa capacità dialettica, la tua pochezza morale, per dirla semplicemente la tiua stupidità. Dopodichè, sei solo uno sporco provocatore al quale non ho alcuna intenzione di dare nemmeno un minimo spazio nella mia mente. Sei il primo, il solo e l'unico che finisce in ignore. Non meriti niente.
    che attacco violento, me ne farò una ragione, di non poter parlare piu di fulvia, non sono stato messo in ignore in nessun forum, parlando di qualsiasi argomento, di solito nei forum nessuno è vassallo di nessuno, non deve tenere un comportamento accondiscendente.

  6. #56
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Oct 2008
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Fulvia eh stai tranquilla ....a me' ha dato dell'impotente e del mangia merda nella vita reale
    Eh va beh e' anni che fa' cosi' non per niente lo bannano ogni 6 mesi
    Non e' un problema...gli si prova un po' la febbre
    evidenziare con fatti reali i vari ban con cadenza semestrale, oppure tacere.

  7. #57
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    evidenziare con fatti reali i vari ban con cadenza semestrale, oppure tacere.

    "e' da tempo che vi leggo"

  8. #58
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 Oct 2008
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    "e' da tempo che vi leggo"
    e quanti ban avrei avuto? non ci prendi mai dd.

  9. #59
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olio di semi Visualizza Messaggio
    e quanti ban avrei avuto? non ci prendi mai dd.
    Cazzo e' vero mi sono sbagliato

  10. #60
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    seeeeeeeee
    te che citi bob nun se pò sentì..

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma ne vale la pena?
    Di anonimovenexian nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 13:21
  2. Guardate ora Rai 3!!!Ne vale la pena
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 18:49
  3. Vale la pena?
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 20:10
  4. Fallaci: ma ne vale la pena???
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 19:15
  5. Vale veramente la pena?
    Di ZA.73 nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 10:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito