Conosciamo il problema storico dei confini polacchi, i quali non riescono mai a stare a casa propria, è giusto tornare ai confini del 1917?
anche se devo riconoscere che lo Zar è stato molto generoso
oppure optare per la soluzione drastica che hanno preso i nostri antenati
![]()





Rispondi Citando

la Slesia e la Prussia sono sempre state Germaniche
