Ma bravi. Veramente sono ammirata, sinceramente continuate così.
Non vorrei che qualcuno accecato da insulsi pregiudizi provi e magari riesca anche a demotivarvi. Fenris promettimi che mai verrai meno a questa pratica tribale che valorizza il vero uomo.
Se posso però permettermi, il vero camerata userebbe forse catene nonchè spanghe.

Ma quali spragche , il futuro è la mazzaferratamattanza , Fenris se un giorno deciderete di esternare queste azioni fammi un fischio , per la rommattanza o islamattanza mi prenoto da adesso!
![]()

Eh no! La stessa matrice etnologica di questa genuina pratica esclude in modo totale il coinvolgimento di inferiori. L'essenza stessa di questa pratica non è il colpire qualcuno inferiore, ma è l'essere temprato dal colpo del camerata, fratello nell'accrescere la forza interiore.
Tu però che pavidamente ti sottrai e anzi suggerisci delle varianti che imbastardiscono la nobile arte, riducendone l'altissimo intento, tradisci la sibologia stessa di questa enorme sublimazione dell'io (cinghiomazzato s'intende).
Insomma rivedi la tua pavida posizione isolazionista, unisciti giosamente ai tuoi pari, renditi degno dell'ammirazione delle folle.

pp? certe volte sei proprio un dito al culo![]()

Posso pensare? mi stia ad ascoltare , lei è comunista e di cose fasce non s'intende , la cinghiamattanza esiste in 2 forme su questa terra , la forma essoterica , conosciuta a tutti e immune dal sistema giudiziario prevede la una mattanza introversa fra camerati a scopo goliardico empatico e onde potenziare la resistenza del fisico ma poi esiste anche una forma esoterica , sconosciuta ai più e alle forze del sistema , polizia e magistratura , che non essendo democratiche approfitterebbero per cancellare...
la cinghiamattanza estroversa appunto , di cui sono soggetti passivi i non-camerati , in questa specialità di cui mi onoro di far parte , la cinghiamattanza ha lo scopo di liberare l'essere inferiore dalla insulsa vita terrena e proiettarlo nel paradiso della sua religione , in effetti noi camerati che adottiamo la cinghiamattanza estroversa siamo i veri liberatori delle anime degli inferiori e non voi comunisti.