Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Comunista e terrone.
professò........... :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Casal di Principe è una zona veramente brutta, lì gli onesti sono in minoranza. Guardando quel servizio ho pensato a tutte le persone che, anche qui sul forum, hanno denigrato Saviano riducendolo ad approfittatore e niente più.
Vi chiedo, come vi sentite ad essere d'accordo con i boss della camorra? Io mi sentirei una merda.
-
Questi servizi televisivi sono ridicoli.Ma cosa volete che vi dicano quelle persone davanti alle telecamere?
Che facciano i nomi dei camorristi?
Golia delle Iene poi se ne va a casa con la sua bella troupe e loro rimangono a Casal di Principe in balia dei camorristi.Quei tipi di Casl di Principe che manifestavano contro gli immigrati l'altra volta alla domanda "perchè non manifestate contro la camorra?"lo hanno detto chiaramente "PERCHE' ABBIAMO PAURA"
Ma per favore,a cosa servono questi servizi?Cui prodest?
D'altra parte la stessa storia di Saviano dimostra che in Italia denunciare non conviene affatto,è solo un atto di coraggio e di idealismo.
Perchè se pure lo Stato ti protegge comunque trasformi la tua vita irrimediabilmente in una merda,costretto come sei a vivere sotto scorta,perchè non saprai mai se la minaccia di un camorrista di merda si concretizza o meno.
-
Che vita di merda. Comunque secondo me sa benissimo che trasferirsi all'estero non risolverà le cose ma ha tutto il diritto di sfogarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Wolf
Come dargli torto ?
L'ennesima sconfitta per una paese oramai destinato a morire...
Eutanasia per l'Italia !
Con questo governo vanno giù dalla torre i Saviano, i Borsellino e Falcone, i Pio La Torre; vanno per la maggiore i Carnevale ( l'ammazza sentenze contro la Mafia), i Mangano, i Dell'Utri, il bagaglino, le menzogne.
Che speranze abbiamo per il futuro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Santolo
Vi chiedo, come vi sentite ad essere d'accordo con i boss della camorra? Io mi sentirei una merda.
Non hanno il minimo senso della vergogna...
Questi sono i veri mafiosi... quelli che si mettono CONTRO quei pochi come Saviano.
Non quelli che sparano, ma quelli che PARLANO contro chi parla CONTRO le mafie...
Che possano tutti.....
-
via .....po' l'incivili li sarebbe quelli che l'ha 'ondannato a morte i' salmàn rashdì .......:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Comunista e terrone.
Avessi tu un centesimo delle palle e dell'onestà dei Saviano e sputeresti in faccia al potentato leghista che ha permesso il trasferimento di centinaia di milioni per foraggiare gli sprechi dei compagni di merenda della Sicilia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Questi servizi televisivi sono ridicoli.Ma cosa volete che vi dicano quelle persone davanti alle telecamere?
Che facciano i nomi dei camorristi?
Golia delle Iene poi se ne va a casa con la sua bella troupe e loro rimangono a Casal di Principe in balia dei camorristi.Quei tipi di Casl di Principe che manifestavano contro gli immigrati l'altra volta alla domanda "perchè non manifestate contro la camorra?"lo hanno detto chiaramente "PERCHE' ABBIAMO PAURA"
Ma per favore,a cosa servono questi servizi?Cui prodest?
D'altra parte la stessa storia di Saviano dimostra che in Italia denunciare non conviene affatto,è solo un atto di coraggio e di idealismo.
Perchè se pure lo Stato ti protegge comunque trasformi la tua vita irrimediabilmente in una merda,costretto come sei a vivere sotto scorta,perchè non saprai mai se la minaccia di un camorrista di merda si concretizza o meno.
Credi che starsene zitti e non far vedere queste cose in tv possa aiutare?