Visualizzazione Stampabile
-
Fin quando esisterà lo stato esisteranno queste organizzazioni.... Fatevene una ragione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Avessi tu un centesimo delle palle e dell'onestà dei Saviano e sputeresti in faccia al potentato leghista che ha permesso il trasferimento di centinaia di milioni per foraggiare gli sprechi dei compagni di merenda della Sicilia.
Che tu possa parlare di palle e i onestà è francamente risibile.
Quanto alle vaccate di Bossi ne so molto più io di te, avendone vissuto in prima persona la militanza politica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silence
Fin quando esisterà lo stato esisteranno queste organizzazioni.... Fatevene una ragione...
Fino a quanto esiterà lo stato italiano, purtroppo.
-
Intere aree del Sud andrebbero militarizzate e se serve arrestare metà o 3/4 della popolazione perchè collusa coi mafiosi,la si arresti.
Circa il problema delle carceri negli Stati Uniti è stato brillantemente risolto attraverso delle tendopoli per carcerati che costano molto meno di nuove carceri.
Serve usare una mano molto dura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Fino a quanto esiterà lo stato italiano, purtroppo.
Si certo... Era sottointeso :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Fino a quanto esiterà lo stato italiano, purtroppo.
Del quale la Lega è partito di Governo, oltre che socio di spartizione soldi... vedasi comune di Catania...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Santolo
Credi che starsene zitti e non far vedere queste cose in tv possa aiutare?
E' esattamente quello che la mafia vuole.. e gli ItaGliani abbozzano...
-
Queste organizzazioni criminali non saranno mai smantellate perchè godono dell'appoggio delle istituzioni .... E non serve assolutamente a nulla l'esercito.... Mi chiedo quando gli italiani se ne renderanno conto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Wolf
Del quale la Lega è partito di Governo, oltre che socio di spartizione soldi... vedasi comune di Catania...
Se ho capito bene si tratta di un anticipo di un finanziamento già previsto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Questi servizi televisivi sono ridicoli.Ma cosa volete che vi dicano quelle persone davanti alle telecamere?
Che facciano i nomi dei camorristi?
Golia delle Iene poi se ne va a casa con la sua bella troupe e loro rimangono a Casal di Principe in balia dei camorristi.Quei tipi di Casl di Principe che manifestavano contro gli immigrati l'altra volta alla domanda "perchè non manifestate contro la camorra?"lo hanno detto chiaramente "PERCHE' ABBIAMO PAURA"
Ma per favore,a cosa servono questi servizi?Cui prodest?
D'altra parte la stessa storia di Saviano dimostra che in Italia denunciare non conviene affatto,è solo un atto di coraggio e di idealismo.
Perchè se pure lo Stato ti protegge comunque trasformi la tua vita irrimediabilmente in una merda,costretto come sei a vivere sotto scorta,perchè non saprai mai se la minaccia di un camorrista di merda si concretizza o meno.
Naturalmente. Questi che osservano e criticano da lontano non sanno di che stanno parlando.
Quando lo Stato non c'è gli eroi diventano martiri.